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Elaborazione audi TT 1.8tfsi

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  • Re: Elaborazione audi TT 1.8tfsi

    cmq secondo voi è meglio mettere lo scarico tutto libero o con cat metallico??
    il rumore quanto cambia tra i due?
    avrò problemi con le spie??
    "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

    "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasion

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    • Re: Elaborazione audi TT 1.8tfsi

      Originariamente inviato da fede87tt Visualizza il messaggio
      cmq secondo voi è meglio mettere lo scarico tutto libero o con cat metallico??
      il rumore quanto cambia tra i due?
      avrò problemi con le spie??
      Niente problemi di spie.. se ne avrai (ma non credo non hai mica un diesel) un buon mappatore saprà come eliminarle...

      Io direi di fare scarico completo dai collettori + skat e poi vedi come vola
      SONO UN SANTO
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

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      • Re: Elaborazione audi TT 1.8tfsi

        Io sarei per il full abbbusuvo, ma c'è gente(fdo e centri revisione) che non la prende troppo bene e poi dicono che è pure reato e ti blindano..cmq se non inganni le sonde ti si accendono le spie e ti và in recoveri la centralina...

        quindi
        un bel downpipe con cat metallico, dicono che gli hjs siano i migliori, e scarico in base a quanto casino vuoi fare tu.
        Microcar e i Bimbominkia killer

        "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


        "Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

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        • Re: Elaborazione audi TT 1.8tfsi

          Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggio
          Niente problemi di spie.. se ne avrai (ma non credo non hai mica un diesel) un buon mappatore saprà come eliminarle...

          Io direi di fare scarico completo dai collettori + skat e poi vedi come vola
          problemi di spie ci sono eccome..
          solo con cata 200 celle non si verificano sie accese..se fai skat o 100 celle ti si accende e ci vuole un emulatore..
          Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
          Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

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          • Re: Elaborazione audi TT 1.8tfsi

            Originariamente inviato da fede87tt Visualizza il messaggio
            cmq secondo voi è meglio mettere lo scarico tutto libero o con cat metallico??
            il rumore quanto cambia tra i due?
            avrò problemi con le spie??
            il rumore non cambia nulla tra un cata metallico e uno skat..
            il tfsi è cosi..
            per le spie si accendono su skat o con 100 celle..
            io fossi in te farei un 200 celle o 100, ma sempre catalizzato per strada..
            Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
            Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

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            • Re: Elaborazione audi TT 1.8tfsi

              Originariamente inviato da Keiichi28 Visualizza il messaggio
              io fossi in te farei un 200 celle o 100, ma sempre catalizzato per strada..
              perchè sempre catalizzato x strada? x i problemi con la legge?
              il motore va meglio con skat o 100celle?
              xkè c'è anche una bella differenza di prezzo tra i due e se il rumore non cambia e il motore va meglio....prenderei di sicuro lo skat!!!
              "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

              "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasion

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              • Re: Elaborazione audi TT 1.8tfsi

                Originariamente inviato da fede87tt Visualizza il messaggio
                perchè sempre catalizzato x strada? x i problemi con la legge?
                il motore va meglio con skat o 100celle?
                xkè c'è anche una bella differenza di prezzo tra i due e se il rumore non cambia e il motore va meglio....prenderei di sicuro lo skat!!!
                Come già detto mille volte sul forum con SKAT sei in reato PENALE se ti fermano e controllano.
                PENALE ripeto, non civile, vedi tu cosa comporta come problematiche...

                Probabilmente non succederà mai che ti controllino ma nel caso sono cavoli molto amari. Quindi per circolare per strada i consiglio un 200 celle, rimani nei parametri di emissioni e ti eviti problemi legali e di spie.
                Poi fai tu come credi...
                Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

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                • Re: Elaborazione audi TT 1.8tfsi

                  Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                  Come già detto mille volte sul forum con SKAT sei in reato PENALE se ti fermano e controllano.
                  PENALE ripeto, non civile, vedi tu cosa comporta come problematiche...

                  Probabilmente non succederà mai che ti controllino ma nel caso sono cavoli molto amari. Quindi per circolare per strada i consiglio un 200 celle, rimani nei parametri di emissioni e ti eviti problemi legali e di spie.
                  Poi fai tu come credi...
                  forse hai ragione, fin'ora nn me nè fregato mai niente delle leggi ma ora è meglio metere la testa apposto!
                  "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

                  "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasion

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                  • Re: Elaborazione audi TT 1.8tfsi

                    ha detto tutto karletto!
                    poi la differenza di costo non è affatto enorme..io li aggiungo ai miei completi per 200 euro in piu..
                    Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
                    Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

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                    • Re: Elaborazione audi TT 1.8tfsi

                      ei keiichi tu l'impianto frenante della TT che hai preparato l'hai cambiato?
                      come ti sembra l'originale?
                      a me non sembra male è! xò sicuramente si può fare anche meglio!!
                      "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

                      "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasion

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