Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono distrutto, aiutatemi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sono distrutto, aiutatemi!

    aiuto regaa aiutoo mi vie da piagne sto bestemmiando da 3 ore so tristissimo aiutatemi sè sfonnata! dio
    mannaggio oh...vi spiego, gia da una settimana sentivo la macchina strana se partivo di scatto, ovvero sentivo un rumore corrosivo che aumentava giorno per giorno fino a stasera che si è proprio fermata! in pratica metto la prima e se accelero piano cammina se accelero un po di piu è come se non trovasse un aggancio alla marcia e gira a vuoto facendo un rumore orribille ed è andato peggiorando fino e adesso che anche se metto qualsisi tipo di marcia è come se sta in folle, non cammina!ho paura di aver spanato i rapporti, pero la cosa strana è che lo fa su tutti quindi è impossibile che ho spanato tutti i dentini di tutte le marce!io spero con tutto il cuore che sia andata la frizione visto che avevo in programma di cambiare visto la durezza del pedale...non ho idea rega adesso è come se il cambio non esiste è come se sta sempre a folle spero di essermi spiegato bene...all aumentare dell accelerata aumenta il rumore brutto perde potenza alla ruota e il motore sale di giri inutilmente
    AIUTATEMI SO DISPERATO!!

  • #2
    Re: sono distrutto, aiutatemi!

    non so se hai le corde o l'asta, è cmq un problema di leveraggio del cambio, una cazzata risolvibile con poco cmq...

    Commenta


    • #3
      Re: sono distrutto, aiutatemi!

      detta cosi sembrerebbe la frizione..

      Commenta


      • #4
        Re: sono distrutto, aiutatemi!

        sperimao sia la frizone...

        Commenta


        • #5
          Re: sono distrutto, aiutatemi!

          frizione........inoltre la durezza del pedale fa pensare a rottura del cuscinetto reggispinta......
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: sono distrutto, aiutatemi!

            Frizione andata.

            Forse anche il reggispinta.
            Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
            Un treno di Avon ZV3: circa 240€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
            Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

            Commenta


            • #7
              Re: sono distrutto, aiutatemi!

              Quasi sicuramente anche per me la frizione ti ha salutato...Ma scusa non notavi tentennamenti prima?
              La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
              Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

              Commenta


              • #8
                Re: sono distrutto, aiutatemi!

                se sentivi la macchina andare peggio perchè non ti sei fermato prima e l'hai fatta vedere ?.

                comunque prima di disperare apri e vedi la frizione come sta messa poi vedi.

                ciao.

                Commenta


                • #9
                  Re: sono distrutto, aiutatemi!

                  ma da quello che ho capito io ( e non è facile visto l'italiano che ha usato) le marce non entrano... se così fosse non è la frizione il problema... potrebbero essere i leveraggi o lo spingidisco o cmq qualcosa nel meccanismo che fa staccare la frizione...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: sono distrutto, aiutatemi!

                    SEcondo me è andato il cambio...Mio cugino ha la tua stessa macchina e sembra che la tua macchina ha i suoi stessi sintomi(se ho capito bene la tua descrizione),e a lui era il cambio....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X