Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono distrutto, aiutatemi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: sono distrutto, aiutatemi!

    Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
    Scusa ma che razza di meccanico è che ti cambia i pezzi senza accertarsi che sia realmente quello il problema??
    Non è sicuramente un gran meccanico...
    ---------------------------------------------------


    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

    Commenta


    • #42
      Re: sono distrutto, aiutatemi!

      Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
      aiuto regaa aiutoo mi vie da piagne sto bestemmiando da 3 ore so tristissimo aiutatemi sè sfonnata! dio
      mannaggio oh...vi spiego, gia da una settimana sentivo la macchina strana se partivo di scatto, ovvero sentivo un rumore corrosivo che aumentava giorno per giorno fino a stasera che si è proprio fermata! in pratica metto la prima e se accelero piano cammina se accelero un po di piu è come se non trovasse un aggancio alla marcia e gira a vuoto facendo un rumore orribille ed è andato peggiorando fino e adesso che anche se metto qualsisi tipo di marcia è come se sta in folle, non cammina!ho paura di aver spanato i rapporti, pero la cosa strana è che lo fa su tutti quindi è impossibile che ho spanato tutti i dentini di tutte le marce!io spero con tutto il cuore che sia andata la frizione visto che avevo in programma di cambiare visto la durezza del pedale...non ho idea rega adesso è come se il cambio non esiste è come se sta sempre a folle spero di essermi spiegato bene...all aumentare dell accelerata aumenta il rumore brutto perde potenza alla ruota e il motore sale di giri inutilmente
      AIUTATEMI SO DISPERATO!!

      Io avevo una y 1.2 16v mi è successa la stessa cosa (più o meno) ed era frizione e cambio
      Creato con My Cool Signs.Net

      Commenta


      • #43
        Re: sono distrutto, aiutatemi!

        Originariamente inviato da Kicca2007 Visualizza il messaggio
        Io avevo una y 1.2 16v mi è successa la stessa cosa (più o meno) ed era frizione e cambio
        Avevi una Y restyling nera?
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta


        • #44
          Re: sono distrutto, aiutatemi!

          Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
          Infatti il suo problema era proprio questo...Ha risolto con la sostituzione del gruppo cambio/differenziale prelevato in uno sfascio

          Purtroppo è un problema piuttosto comune su Y e punto mk1 con il 1.2 16V
          Facile..
          Quest'anno mi è successo con 6 clienti..

          Vai tranquillo...

          Commenta


          • #45
            Re: sono distrutto, aiutatemi!

            Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            valeo, luke e pure sachs per le originali.... stessa fabbrica che le fa, poi il marchio cambia...
            ERRORE!!!!


            Le originali FIAT al 90% sono Borg & Beck
            Solitamente si sostituiscono con le Valeo, poi ci sono LUK che sono quelle originali FORD e SACHS x le Volkswagen..

            Cmq nn sono assolutamente la stessa fabbrica..
            Sono proprio diverse..

            Commenta


            • #46
              Re: sono distrutto, aiutatemi!

              ciao a tutti a me' e' successo ben 3 volte su una punto 1 serie preparata stradale... il differenziale si sbriciolava avendo gli stessi problemi... causa troppi cavalli ...assetto esagerato... e troppo "cosi' mi disse il mio meccanico di fiducia" esagerato nelle scalate... sopratutto in rotonda.....

              Commenta


              • #47
                Re: sono distrutto, aiutatemi!



                Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                Avevi una Y restyling nera?
                No mi dispiace era bianca la mia piccolina.....mi manca tanto!
                Creato con My Cool Signs.Net

                Commenta

                Sto operando...
                X