annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia delta turbo 16v integrale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: lancia delta turbo 16v integrale

Originariamente inviato da roby f16 Visualizza il messaggio
    mi servirebbe un altro consiglio!!!!! vorrei montare dei mozzi a 5 fori sulla mia delta integrale perche possiedo 4 cerchi da 7,5 x 15 di delta evo sapete se oltre a i mozzi ruota a 5 fori della delta evo ce ne sono altri in casa fiat alfa lancia che si possano montare?
    scusa eh, ma accendendo il cervello, pensi che si cambiaano mozzi e via?

e i dischi dei freni? cosa fai li rifori? e i cuscinetti? non li rimonti?

a occhio e croce il giochetto ti costa come comprare 4 cerchi a 4 fori... quindi...

Commenta

2mm!!!? ma non e tropppo grosso? io avevo pensato 1mm 1,2al max o e troppo fine? se riesco a trovare un bel pezzo di canna forata me lo faccio io il terminale sai dove posso trovarla?
      Basta che trovi la lamiera forata, una calandra e una saldatrice...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
        scusa eh, ma accendendo il cervello, pensi che si cambiaano mozzi e via?

e i dischi dei freni? cosa fai li rifori? e i cuscinetti? non li rimonti?

a occhio e croce il giochetto ti costa come comprare 4 cerchi a 4 fori... quindi...
        io il cervello l ho gia acceso e quanto vado a spendere lo so gia perň se posso risparmiare e meglio non credi!!? 4 mozzi a 5fori originali lancia costano 240 euro e 4 cuscinetti nuovi costano 120 euro i dischi li faccio forare da un amico tornitore gratis x un totale di 360 euro!! be non so che cerchi da 15trovi nuovi x quel prezzo!! io preferisco gli originali dell evo che sono pure nuovi

Commenta

Originariamente inviato da TURBOsedici Visualizza il messaggio
          Basta che trovi la lamiera forata, una calandra e una saldatrice...
          x la saldatrice e la lamiera non e un problema mio padre e un fabbro ma tubi i forati da 70mm non so dove trovarli!

Commenta

per costruire la canna forata ho comprato una lastra forata in ferramenta. tagliato il pezzo che mi serviva l'ho arrotolato intorno al tubo per dare la forma cilindrica alla lastra. tenuta in posizione da alcune fasciette di metallo, poi il fabbro me l'ha saldata in modo che non si aprisse +. ciao

Commenta

ci ho pensato pure io ma esce bello tondo?

Commenta

se lo fai con calma facendo aderire bene la griglia forata al tubo ed aiutandoti a tenerla in posizione con un po' di fasciette di metallo il lavoro viene bene.

Commenta

x la saldatrice e la lamiera non e un problema mio padre e un fabbro ma tubi i forati da 70mm non so dove trovarli!
                  Non esiste il tubo forato. O almeno non si trova.

Il metodo č quello che ti ha detto HF1600. X quello ti ho detto della calandra...

Commenta

ok ragazzi grazie mille del consiglio speriamo di trovare la lamiera forata e poi me lo costruisco

Commenta

ciao. anche io sono sardo come tč...... ho letto tutto il tuo 3d e ho visto che hai tanta voglia di fare , ma hai anche le idee da "schiarire"
                      per quanto riguarda la costruzione del silenziatore terminale , il materiale inox lo trovi a cagliari in tantissimi posti ,tra cui mauro acciai, novati .... i silenziatori che ho costruito io li ho fatti con tubo inox , il tubo centrale l'ho forato io (basta essere in grado di tracciare il tubo e di forare) ,oppure come ti hanno detto gli altri,ti prendi un foglio di lamiera forata e la calandri. ti serve la lana d'acciaio e la lana di vetro per fare da fonoassorbente.... come "tappi" laterali io ho usato dei fondelli bombati del diametro del tubo esterno(li trovi di tutte le misure) , li ho forati con la fresa a tazza (del diametro adeguato ) con il trapano a colonna. usa tubo da 2 mm che + robusto e possibilmete saldali al tig. i pezzi x la tua macchina li puoi trovare la plracing. oppure rivolgiti alla rettiffiche fanni a Cagliari. se devi fare una revisione SERIA al tuo motore devi cambiare anche i bulloni testa e di biella,oltre al bronzinaggio, smerigliatura valvole ,ripristino piani testa e blocco ecc... e a seconda della potenza che devi raggiungere non dimenticarti della pompa benzina.. č inutile cambiare gli iniettori se poi la pompa benzina non ha la portata giusta. per la parte elettronica ti dň un contatto io....
                      147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

Commenta

Sto operando...
                      X