salve a tutti avrei bisogno di sapere alcune cose riguardo le differenze tra il motore turbo 16v della delta integrale da 200cv e il motore della delta hpe turbo 16v da 186cv visto che lo devo montare sulla mia delta in particolare volevo sapere se la differenza di potenza e dovuta al fatto del kat del inniezione e dell eletronica o se invece ci sono altre differenze grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lancia delta turbo 16v integrale
Comprimi
X
-
Re: lancia delta turbo 16v integrale
Originariamente inviato da roby f16 Visualizza il messaggiosalve a tutti avrei bisogno di sapere alcune cose riguardo le differenze tra il motore turbo 16v della delta integrale da 200cv e il motore della delta hpe turbo 16v da 186cv visto che lo devo montare sulla mia delta in particolare volevo sapere se la differenza di potenza e dovuta al fatto del kat del inniezione e dell eletronica o se invece ci sono altre differenze grazie
-
Soprattutto cambia la turbina ........oltre a quello che ha detto antonioAngelozzi Elaborazioni
ORTONAdrag_Team1/4 Mile @ Marzaglia 07/05/2011 - 12,3 @ 193 Km/h
1/8 Mile @ Rivanazzano 03/10/2010 - 8,1 @ 149 Km/h
Socio Sostenitore Ass. Italiana Piloti Dragracing - Sponsor NDRC : www.plracing.net
Commenta
-
Originariamente inviato da Charlie1 Visualizza il messaggioSoprattutto cambia la turbina ........oltre a quello che ha detto antonio
le 16V non cat montano una T35 mentre le versioni kat hanno una T3 che dovrebbe essere cmq la stessa della HPE HF(quella da 196cv) e del coupč 16V
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
Commenta
-
Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggioesatto...la differenza maggiore č proprio questa....se non ricordo male
le 16V non cat montano una T35 mentre le versioni kat hanno una T3 che dovrebbe essere cmq la stessa della HPE HF(quella da 196cv) e del coupč 16VAngelozzi Elaborazioni
ORTONAdrag_Team1/4 Mile @ Marzaglia 07/05/2011 - 12,3 @ 193 Km/h
1/8 Mile @ Rivanazzano 03/10/2010 - 8,1 @ 149 Km/h
Socio Sostenitore Ass. Italiana Piloti Dragracing - Sponsor NDRC : www.plracing.net
Commenta
-
se sfrutti solo il blocco un consiglio: tira la coppa dell'olio e controlla il banco sia bronzine che albero, che spesso si bruciavano su quella versione.
Commenta
-
si tanto avevo intezione di fare proprio bronzine banco biella fasce e guarnizione testa volevo avere un altro consiglio sapete quanto e spessa la guarnizione testa? o quanto spessa la posso mettere per abbassare un po rc?
Commenta
-
Originariamente inviato da roby f16 Visualizza il messaggiosi tanto avevo intezione di fare proprio bronzine banco biella fasce e guarnizione testa volevo avere un altro consiglio sapete quanto e spessa la guarnizione testa? o quanto spessa la posso mettere per abbassare un po rc?
Commenta
-
Originariamente inviato da A6Tdi Visualizza il messaggioSe non ricordo male quella di serie č da 1,6 ma spesso si montava quella da 1,9 trimetallica per poter alzare un po di piů la pressione turbina.
Se ti serve sapere altro chiedi. Tanto abbiamo lo stesso cuore sotto al cofano...
Anzi te la faccio io una domanda.Che collettori di aspirazione monta il motore che devi montare? Come la tua delta, o come il coupč?
Commenta
Commenta