Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Peugeot 206 1.4 benzina 8v] problemi e rumore motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: [Peugeot 206 1.4 benzina 8v] problemi e rumore motore

    classico......anche il mio, che è lo stesso cambio, fa così......significa che nn è entrata bene la marcia........
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #12
      Re: [Peugeot 206 1.4 benzina 8v] problemi e rumore motore

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      classico......anche il mio, che è lo stesso cambio, fa così......significa che nn è entrata bene la marcia........
      a grazie,allora questo è normale ... ma sempre qualcosa in questo cambio non va'.

      Commenta


      • #13
        Re: [Peugeot 206 1.4 benzina 8v] problemi e rumore motore

        1 - sembra un problema al gruppo cambio/frizione/spingidisco/cuscinetto
        la frizione vibra ? fà lo stesso rumore con la frizione premuta ?

        2 - l'olio del cambio dei motori Peugeot TU3 è critico,
        ci và solo il 75W90 se si utilizza l'80W90 il cambio diventa duro.

        bye
        Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
        le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
        Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

        Commenta


        • #14
          Re: [Peugeot 206 1.4 benzina 8v] problemi e rumore motore

          Originariamente inviato da Razzopazzo Visualizza il messaggio
          1 - sembra un problema al gruppo cambio/frizione/spingidisco/cuscinetto
          la frizione vibra ? fà lo stesso rumore con la frizione premuta ?

          2 - l'olio del cambio dei motori Peugeot TU3 è critico,
          ci và solo il 75W90 se si utilizza l'80W90 il cambio diventa duro.

          bye

          No,col meccanico l'abbiamo fatta la prova se spingendo la frizione cessava il rumore,e non cambiava niente,pero' il rumore proviene da li',il mecc. mi ha detto che al limite,se mi da' troppo fastidio o si aggrava,prendiamo un altro cambio allo sfascio e glie lo saliamo

          per quanto riguarda l'olio,si,ho messo quella gradazione,ma cmq. me lo avevaq consigliato il meccanico,lui per la sua auto da gara,ne mette un tipo,sempre motul,che costa tipo 50-60 2 litri,quiesto l'ho pagato 15,sempre 2l

          Poi,ieri parlando,mi ha detto anche che in peugeot,ci ha lavorato 6 anni ...prima di mettersi in proprio.

          Commenta


          • #15
            Re: [Peugeot 206 1.4 benzina 8v] problemi e rumore motore

            Originariamente inviato da record10v Visualizza il messaggio
            No,col meccanico l'abbiamo fatta la prova se spingendo la frizione cessava il rumore,e non cambiava niente,pero' il rumore proviene da li',il mecc. mi ha detto che al limite,se mi da' troppo fastidio o si aggrava,prendiamo un altro cambio allo sfascio e glie lo saliamo

            per quanto riguarda l'olio,si,ho messo quella gradazione,ma cmq. me lo avevaq consigliato il meccanico,lui per la sua auto da gara,ne mette un tipo,sempre motul,che costa tipo 50-60 2 litri,quiesto l'ho pagato 15,sempre 2l

            Poi,ieri parlando,mi ha detto anche che in peugeot,ci ha lavorato 6 anni ...prima di mettersi in proprio.
            cmq. con il freddo l'olio tende ad essere più viscoso.
            quello che conta è il grado termico, la peugeot consiglia il 75W90
            perchè quel tipo di cambio è più contrastato.
            Per il rumore, al limite si può anche fare la revisione in officina.
            ma forse costa meno prendere un cambio allo sfascio
            Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
            le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
            Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

            Commenta

            Sto operando...
            X