sorry a strano animalo per la inzozzata, ma tutti a sparare sulla crocerossa, me dovevo da sfogà. sorry ancora.
molto bene, scuse accettate e chiusa la faccenda. ora sarebbe bello un bel ripulisti da parte di qualche moderatore e ricominciare a parlare del golf e dei turbo puzza..
LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!! Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
Renault megane RS 2.0 T 16v
Fiat old panda 1050 abarth
e ribadisco che se per te una mappetta è cosa da nulla quando si parla del 30-32% in più allora siamo a posto...e non ti aspettare che sena fap si possa fare di meglio tenendo come riferimento affidabilità,fumosità (nonostante ciò che molti dicono)
non hai capito niente di quello che ho scritto...
ci rinuncio, pensala come vuoi...
io sono di idee opposte.
e se volessi cmq eliminarlo il fap in previsione di altri lavoretti? (piu avanti c'era l'idea di sostituire il turbo con quello del 170cv e maggiorare l'ic)
che cosa mi consigliate di mettere? un cat 200 celle è già piu "permissivo" del fap o cmq rimane molto tappato? ve lo chiedo anche perchè conoscendo il proprietario so gia che vorra fare una mappa piu assassina..
Ma forse non è chiara una cosa: il FAP non è il KAT !
Sono 2 cose diverse, il FAP è "un pezzo in più" ...
Nelle auto benzina si mette un kat 200 celle al posto dell'ori e via, sui diesel con FAP è diversa la storia.
Mi sa che qui mancano un po' di "basi", prima di partire in quarta con modifiche e mappature sarebbe meglio riflettere...
Cmq una mappa con un 25% in più io non la definirei "mappetta", anzi....
Se non si sa cosa si fa ..si spacca...prima o poi...e la car non va fin da subito come dovrebbe...
Senza dare troppe ragioni al socio Carma (con cui anzi spesso ho avuto "discussioni") certe cose andrebbero fatte di più da gente che sa cosa fare e con cognizione di causa. Senza per questo che siano DIO in terra, ovvio...
E per le altre varie "stupidaggini" lette in questa discussione fose è meglio che un Mod dia una pulita oltre che una "calmata"...
Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima
Sempliciotto, antonio sa dove abito, come mi chiamo, ha i miei numeri e recapiti......quindi te non ti preoccupare, e fatti una schioppa di cazzi tuoi che campi 100 anni.
Diciamo che io ho da fare durante il giorno, e non è questa la sede dove far valere le mie ragioni e non sei di certo tu quello a cui devo spiegare.
Sempliciotto quanto vuoi...e soprattutto onesto.
Te non hai questa fama nè qui nè su teamspl.
Commenta