Qualcuno ha mai cambiato tutto lo scarico alla Bmw 320d 136 con uno senza prekat e kat?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scarico Sportivo per BMW 320d E46
Comprimi
X
-
Re: Scarico Sportivo per BMW 320d E46
si..ne ho fatti diversi di scarichi decat per 320d 150cv..
-
miglioramenti ovviamente, dopo mappa..
Commenta
-
questo è ciò ke mi da detto un tizio esperto del settore
Se scendi ancora di contropressione puoi avere problemi al rotore del gruppo turbocompressore in quanto ci sono fasi in cui la pressione assiale lato compressore risulterebbe superiore a quella lato turbina (cosa che lo spallamento presente non è in grado di sopportare) con ovvie ripercussioni sull'affidabilità dello stesso anche a brevissimo termine.
Commenta
-
Eliminato entrambi i catalizzatori da 50mila chilometri. Se ti servono info o link rispondo in PM.
Consiglio la sola eliminazione del prekat con tubo diretto sia Euro3 che Euro4.
Lasciare intatto il kat centrale. Nessun problema in entrambi i casi con la revisione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Molinari Mirko Visualizza il messaggioEliminato entrambi i catalizzatori da 50mila chilometri. Se ti servono info o link rispondo in PM.
Consiglio la sola eliminazione del prekat con tubo diretto sia Euro3 che Euro4.
Lasciare intatto il kat centrale. Nessun problema in entrambi i casi con la revisione.
pura curiosità.
W L'AUTOBAHN
DON'T DRINK & DRIVE
Commenta
-
Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggiooltre al miglioramento ottenuto dalla mappa, per adeguare gli interventi allo scarico; ci sono evidenti cambiamenti anche nel sound del tuo 320?
pura curiosità
Dopo ho comprato tutto su ebay, per il prekat e sostituito con flessibile sagomato il kat centrale.
Praticamente nessun cambiamento nella guida di tutti i giorni, un po' più cattivo tirando le marce.A dire il vero un po' deluso... pensavo facesse più baccano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Molinari Mirko Visualizza il messaggioGuarda, a dire il vero è più silenziosa. Ma per un motivo: mi si era rotto il flessibile del prekat e il fumo usciva da li, il fondo della macchina era completamente nero :-).
Dopo ho comprato tutto su ebay, per il prekat e sostituito con flessibile sagomato il kat centrale.
Praticamente nessun cambiamento nella guida di tutti i giorni, un po' più cattivo tirando le marce.A dire il vero un po' deluso... pensavo facesse più baccano..
W L'AUTOBAHN
DON'T DRINK & DRIVE
Commenta
-
Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta