annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico Sportivo per BMW 320d E46

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scarico Sportivo per BMW 320d E46

Qualcuno ha mai cambiato tutto lo scarico alla Bmw 320d 136 con uno senza prekat e kat?

Re: Scarico Sportivo per BMW 320d E46

si..ne ho fatti diversi di scarichi decat per 320d 150cv..
    Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
    Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

Commenta

Hai avuto miglioramenti? a ke prezzo li vendi?

Commenta

miglioramenti ovviamente, dopo mappa..
        Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
        Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

Commenta

questo è ciò ke mi da detto un tizio esperto del settore
          Se scendi ancora di contropressione puoi avere problemi al rotore del gruppo turbocompressore in quanto ci sono fasi in cui la pressione assiale lato compressore risulterebbe superiore a quella lato turbina (cosa che lo spallamento presente non è in grado di sopportare) con ovvie ripercussioni sull'affidabilità dello stesso anche a brevissimo termine.

Commenta

Eliminato entrambi i catalizzatori da 50mila chilometri. Se ti servono info o link rispondo in PM.

Consiglio la sola eliminazione del prekat con tubo diretto sia Euro3 che Euro4.

Lasciare intatto il kat centrale. Nessun problema in entrambi i casi con la revisione.

Commenta

Originariamente inviato da Molinari Mirko Visualizza il messaggio
              Eliminato entrambi i catalizzatori da 50mila chilometri. Se ti servono info o link rispondo in PM.

Consiglio la sola eliminazione del prekat con tubo diretto sia Euro3 che Euro4.

Lasciare intatto il kat centrale. Nessun problema in entrambi i casi con la revisione.
              oltre al miglioramento ottenuto dalla mappa, per adeguare gli interventi allo scarico; ci sono evidenti cambiamenti anche nel sound del tuo 320?

pura curiosità
              .

W L'AUTOBAHN
              DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                oltre al miglioramento ottenuto dalla mappa, per adeguare gli interventi allo scarico; ci sono evidenti cambiamenti anche nel sound del tuo 320?

pura curiosità
                Guarda, a dire il vero è più silenziosa. Ma per un motivo: mi si era rotto il flessibile del prekat e il fumo usciva da li, il fondo della macchina era completamente nero :-).

Dopo ho comprato tutto su ebay, per il prekat e sostituito con flessibile sagomato il kat centrale.

Praticamente nessun cambiamento nella guida di tutti i giorni, un po' più cattivo tirando le marce.A dire il vero un po' deluso... pensavo facesse più baccano.

Commenta

Originariamente inviato da Molinari Mirko Visualizza il messaggio
                  Guarda, a dire il vero è più silenziosa. Ma per un motivo: mi si era rotto il flessibile del prekat e il fumo usciva da li, il fondo della macchina era completamente nero :-).

Dopo ho comprato tutto su ebay, per il prekat e sostituito con flessibile sagomato il kat centrale.

Praticamente nessun cambiamento nella guida di tutti i giorni, un po' più cattivo tirando le marce.A dire il vero un po' deluso... pensavo facesse più baccano.
                  .

W L'AUTOBAHN
                  DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                    Lo pago... che si senta che ce l'ho!

Commenta

Sto operando...
                    X