Re: differenza testata punto mk1 75cv e mk2 60cv
Allora.... testa fire 1.0-1.1-1.2 le valvole sono tutte uguali ... il camme della 75 ha alzata 9.6 mm , io con i pistoni piatti non tocco, tu hai gia i pistoni con le sedi per le valvole quindi vai sereno... tu nella punto seconda serie non puoi fare tante modifiche senza rimappare perchè hai gia la farfalla elettronica quindi puoi fare poco senza andare a modificare la mappatura... la tua è gia l'euro 3 vero ? mio fratello ne ha una uguale, è un polmone quella macchina senza offesa.... se vuoi fare un lavoro fatto bene ti conviene prendere la testa, farla lavorare, l'rc lascialo com'è perchè le teste del fire hanno poco materiale da togliere, se fai spianare troppo e un giorno devi rifare la testa la prendi e la butti...
_lavorazione testata, molle + dure, lucidatura condotti e valvole nuove
_camme punto 75
_collettori di aspirazione + iniettori + farfalla punto 75
_eliminazione kat
_terminale sportivo
_possibilmente collettori scarico in acciaio
_aspirazione diretta
_rimappata e fai spostare il limitatore a 7200-7500 giri
dopo vedi che sarai soddisfatto
Allora.... testa fire 1.0-1.1-1.2 le valvole sono tutte uguali ... il camme della 75 ha alzata 9.6 mm , io con i pistoni piatti non tocco, tu hai gia i pistoni con le sedi per le valvole quindi vai sereno... tu nella punto seconda serie non puoi fare tante modifiche senza rimappare perchè hai gia la farfalla elettronica quindi puoi fare poco senza andare a modificare la mappatura... la tua è gia l'euro 3 vero ? mio fratello ne ha una uguale, è un polmone quella macchina senza offesa.... se vuoi fare un lavoro fatto bene ti conviene prendere la testa, farla lavorare, l'rc lascialo com'è perchè le teste del fire hanno poco materiale da togliere, se fai spianare troppo e un giorno devi rifare la testa la prendi e la butti...
_lavorazione testata, molle + dure, lucidatura condotti e valvole nuove
_camme punto 75
_collettori di aspirazione + iniettori + farfalla punto 75
_eliminazione kat
_terminale sportivo
_possibilmente collettori scarico in acciaio
_aspirazione diretta
_rimappata e fai spostare il limitatore a 7200-7500 giri
dopo vedi che sarai soddisfatto
Commenta