Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto td 70 elx........1900 completamente elaborata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Punto td 70 elx........1900 completamente elaborata

    ò perfetto! questa è una ottima informazzione!! graZie per avermelo detto!! i cerchi non è un problema perchè li monto gia i 15!!! quello che mi mancava sapere è quello che mi hai appena detto! disco freno del T16 e modifica pinza! almeno con 200€ prendendo la roba su subito mela cavo a farlo! grazie!
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #32
      Re: Punto td 70 elx........1900 completamente elaborata

      ma i 15 sn omologati??tra l'altro se nn sbaglio sn derivazione croma
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • #33
        Re: Punto td 70 elx........1900 completamente elaborata

        è no!! magari lo fossero!! adesso quando mi verra l'ispirazione li farò omologare a modo mio!! ....comunque quelli sono i cerchi della tipo gti !!! ma se nn erro li montavano anche sulla croma!
        Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di ilrappa88; 10-02-2012, 13:01.

        Commenta


        • #34
          Re: Punto td 70 elx........1900 completamente elaborata

          ah ecco cmq nn scrivere qst cose su un forum pubblico, consiglio di un amico meglio lasciarle + vaghe le cose anche se tutti noi sappiamo come sono le storie
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • #35
            Re: Punto td 70 elx........1900 completamente elaborata

            ok grazie x avermelo detto!!
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta

            Sto operando...
            X