annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

Originariamente inviato da principeGT Visualizza il messaggio
    Nocì scusa l'ignoranza ma che è IMHO? Roba che se magna?
    Fottutissimo Web Language...
    Come O.T: o I.T: o tutte le altre abbreviazioni "sgrammaticate" che purtroppo inconsapevolmente usiamo....
    Cito da Wiki:

IMHO (In My Humble Opinion) è un acronimo in lingua inglese dal significato di a mio modesto parere.[1]

Sono in uso anche varianti come IMO (In My Opinion: secondo me), IMAO (In My Arrogant/Awesome Opinion: secondo il mio arrogante/bel parere), IMNSHO (In My Not So Humble Opinion: a mio non così modesto parere) e ancora IMVHO (In My Very Humble Opinion: a mio modestissimo parere) diffuse da quando l'uso IMHO si è inflazionato. Questo acronimo è utilizzato nei messaggi di posta elettronica, nei gruppi di discussione e ogni qualvolta si voglia sintetizzare un messaggio per velocizzare la digitazione e salvare spazio.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Fottutissimo Web Language...
      Come O.T: o I.T: o tutte le altre abbreviazioni "sgrammaticate" che purtroppo inconsapevolmente usiamo....
      Cito da Wiki:

IMHO (In My Humble Opinion) è un acronimo in lingua inglese dal significato di a mio modesto parere.[1]

Sono in uso anche varianti come IMO (In My Opinion: secondo me), IMAO (In My Arrogant/Awesome Opinion: secondo il mio arrogante/bel parere), IMNSHO (In My Not So Humble Opinion: a mio non così modesto parere) e ancora IMVHO (In My Very Humble Opinion: a mio modestissimo parere) diffuse da quando l'uso IMHO si è inflazionato. Questo acronimo è utilizzato nei messaggi di posta elettronica, nei gruppi di discussione e ogni qualvolta si voglia sintetizzare un messaggio per velocizzare la digitazione e salvare spazio.
      Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
      Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

Commenta

E rilancio ancora, tra l'altro.....

Vogliamo fare i fighi con l'OLD, senza controlli, tutta meccanica e cattiveria, tutte da guidare?
        Bene.
        E' possibile fare, prestazionalmente parlando, con un auto vecchia meglio di quanto si possa con una nuova, indubbiamente...anche con la tecnologia dell'epoca volendo....ma....

Allora, quanti di noi sanno usare una OLD così?

YouTube - Walter Röhrl onboard montage ~1985

Morale:starò invecchiando, sarò stressato o forse solo sciocco, ma non ho più voglia di accettare "lezioni obbligatorie" di nessun genere, su nessun campo, dalla meccanica alla guida passando per l'alimentazione fino magari al look, da qualcuno che non abbia le reali competenze per poterlo fare....o che perlomeno non dica PERCHE' o SECONDO ME è così piuttosto che in quell'altro modo.....
        e no, non mi riferisco a te Giulio, sia chiaro in partenza, non è polemica con te, con te ci scherzo , ci divertiamo a discutere, anche animatamente...ma vengo da una settimana in cui mi sono trovato a discutere di tante cose con tanta gente, e mi sono un pò rotto di ragionare da solo, dato che gli altri si nascondono dietro l'ignoranza VOLUTA nel loro piccolo mondo...
        Carlo ... e' solo un forum ... rilassati ... e quando leggi qualcosa che ti da' fastidio e vorresti rispondere con un poema, ignora, e sorvola.
        Anche nella vita quotidiana, non puoi far comprendere un concetto ad una persona ignorante od ottusa.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          Carlo ... e' solo un forum ... rilassati ... e quando leggi qualcosa che ti da' fastidio e vorresti rispondere con un poema, ignora, e sorvola.
          Anche nella vita quotidiana, non puoi far comprendere un concetto ad una persona ignorante od ottusa.
          Lo sò che è solo un Forum
          Infatti stò bello che tranquillo
          Magari ho lesinato sulle faccine, e sembro irritato, ma non lo sono affatto fidati....
          Però, la mia la dico SEMPRE, specialmente su un Forum, dato che in quanto tale serve per parlare ....anche se non avrà alcuna utilità nei confronti degli altri....ma almeno sò di aver parlato....

Così poi un giorno potrò dire: "L'avevo deeeettoooo iooooooooo"

P.S: Ho notato una cosa....curiosando sul Web....riporto una frase tratta da un articolo, che m'è rimasta impressa:
          Inoltre alcuni psichiatri hanno affermato che l'utilizzo continuo di mezzi di comunicazione telematica isolano gli iscritti e li proiettano in una dimensione piena di rabbia e frustrazione.
          Quando l'ho letto la prima volta, mi son messo a ridere.
          Dopo qualche anno di permanenza su Elaborare, devo dire che FORSE è vero, vedo un sacco di utOnti nervosi

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

P.S: Ho notato una cosa....curiosando sul Web....riporto una frase tratta da un articolo, che m'è rimasta impressa:

Dopo qualche anno di permanenza su Elaborare, devo dire che FORSE è vero, vedo un sacco di utOnti nervosi [/QUOTE]

Colpa della pressione alta
            Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...

Commenta

Lo sò che è solo un Forum
              Infatti stò bello che tranquillo
              Magari ho lesinato sulle faccine, e sembro irritato, ma non lo sono affatto fidati....
              Però, la mia la dico SEMPRE, specialmente su un Forum, dato che in quanto tale serve per parlare ....anche se non avrà alcuna utilità nei confronti degli altri....ma almeno sò di aver parlato....

Così poi un giorno potrò dire: "L'avevo deeeettoooo iooooooooo"

Dopo qualche anno di permanenza su Elaborare, devo dire che FORSE è vero, vedo un sacco di utOnti nervosi
              Oddio, come mio padre

Io dal 2003 che leggo, aiutooooo

Commenta

Zilla una curiosità (se posso naturalmente), cosa avevi sotto prima di smontare il motore?

Commenta

Zilla una curiosità (se posso naturalmente), cosa avevi sotto prima di smontare il motore?
                  Due kili buoni di pressione di T3, poi di 2560R su un motore terza serie

Ah, e il santino di padre pio nel parasole, e l'acqua santa di Giovanni Paolo secondo nel radiatore, dato che non è esploso per 50.000 Km

Commenta

il solito contorno :

scarico da 60
                    2560r
                    ic
                    pompa iniettori e regolatore

Commenta

Due kili buoni di pressione di T3, poi di 2560R su un motore terza serie

Ah, e il santino di padre pio nel parasole, e l'acqua santa di Giovanni Paolo secondo nel radiatore, dato che non è esploso per 50.000 Km
                      Eh ma poi sono arrivate le crepette bastarde.

Commenta

Sto operando...
                      X