annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

    Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
    bè dai adesso non esageriamo.....
    basta prendere una sti del 2002 o una evo VI.....
    penso si possano considerare moderne, ma la delta le vede con il binocolo.....






    non penso sai.....di buono hanno solo un motore con + cv.
    PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

    P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

      Originariamente inviato da MIKGT Visualizza il messaggio
      Ciao quel t3 diventato t35 monta su una punto gt 1400 con 4 corpi farfallati derivazione motociclistica modificati artigianalmente dal mio amico...pistoni originali guarnizione testa rinforzata e alri piccoli lavoretti...





      ah si!!!!! allora l'ho visto!!!!!
      PUNTO GT 1.4 turbo
      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

      P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

        Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
        piccolo test gomme sulle strade di montagna abruzzesi (ovviamente chiuse al traffico)...

        z linea superlative

        [qimg]http://img843.imageshack.us/img843/5030/24082010235.jpg[/qimg]

        ed hanno 20000km

        ps ...alla faccia della spazzatura italiana







        grande!!!!

        pure io mi sto trovando benissimo, anche a strapazzarle...
        PUNTO GT 1.4 turbo
        L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
        "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

        P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
        NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

          Originariamente inviato da TONY GT Visualizza il messaggio
          Raga stamane ho fatto un salto dal gommista per ordinare degli anelli di centraggio...
          a catalogo sulla punto compaiono due diametri mozzo e nn mi ricordo quale sia quello della Gt..
          che misura ha 57.1 mm oppure 58.1 mm??
          Grazie Saluti






          ma per avere la certezza non fai prima a togliere una ruota e misurarlo?

          5 minuti e hai la certezza.
          PUNTO GT 1.4 turbo
          L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

          P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
          NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

            Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
            guarda non la penso come te, ma neanche all'1%.

            io rimango dell'idea che se vuoi un mezzo per divertirti ci vuole roba vecchiotta, che poi per "divertirsi" secondo me le chiappe alle macchine nuove le sfondi alla grande.

            se poi vuoi una macchina nuova per viaggiare "comodo" è un altro discorso.

            secondo me se si ha la possibilità, chi vuol divertirsi si deve tenere due macchine, una vecchia che và forte e una moderna da bimbominchia.

            che poi per il discorso consumi anche le auto nuove bevono.

            tu ti lamenti dei consumi, ma hai il top dell'auto potente nella fascia Punto anni '90. se prendi una 55 o una TD spendi la metà.

            ora prendi il top di potenza in fascia grande punto o 500, spenderai uguale, perchè quello che risparmi dalle nuove gestioni motore ecc ecc, lo perdi in peso per muoverti, e con le turbine posacenere che hai come peli il gas sei sempre in pressione, quindi alla fine consumi.

            sarebbe sproporzionato paragonare una vecchia GT con i consumi di un moderno 1,3 mjt.

            cmq puoi dirmi quello che vuoi, per me le auto che van forte han smesso di farle a metà anni '90. questa è la realtà innegabile, che ci piaccia o no.
            1) E questo si era capito da un pò

            2) A poterlo fare è indubbiamente la soluzione migliore, non ci piove.

            3)Questo no. Direi piuttosto che le macchine che ti fanno godere hanno smesso di farle negli anni 90, perchè quelle che camminano le fanno ancora.
            Solo che non lo mostrano...perchè per me, le nostre sono al 50% prestazioni vere, ed al 50% sensazioni uniche.
            Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
            e parlare in italiano visto che siamo italiani no?
            IMHO è multinazionale

            Ignorante


            Scappo, vado a fare il pieno di V-Diesel alla Ficus, ma non ditelo in giro

            Vi saluto la GT, quando scendo in garage
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

              Originariamente inviato da escort27 Visualizza il messaggio
              qui ce ne sono parecchie.......e la cosa brutta è che spesso se ne vanno insoddisfatte perchè i ragazzetti del posto con le varie mini cooper del caso pensano più a depilarsi che "mordere le prede"........... e poi tornano in patria chidendosi dove è finito il latin lover............


              leggo diatribe tra old school e nuove auto........per come la vedo io ogni modello (ben fatto) ha sempre un motore sotto da ottimizzare e goderselo.......ci sono evo che sradicano i reni quando apri e sono auto di "nuova generazione" e molte delle novità motoristiche tipo iniezione diretta mivec ecc... hanno migliorato notevolmente molti limiti congeniti di certi propulsori, e una cosa no da trascurare è sempre cercare di fare un confronto tra auto su cui ci si è lavorato/conosciuto in maniera simile piuttosto che tra una old rifatta da 0 e una nuova automagari originale.......


              ciao.
              ciao

              sò arrivato sul posto..........potenziale in giro ce n'è davvero parecchio...........ma io cmq ormai sò ammogliato............ai tempi però ne ho fatte parecchie di ignare vittime

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

                Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                .... Zilla è sulla strada buona ..... manca solo che si da via la GT e prende una mini
                cmq le evo veramente sono spaventose ... tempo fà quando ancora avevo il 35 ... in pista .....in piena accellerazione di quarta e gonfio di pressione mi ha passato a vento una evo nera che per poco apro lo sportello e scendo dalla GT perchè mi credevo che ero parcheggiato ..... tra sti e evo e jappo varie se sono pompate fanno veramente male

                notte a tutti
                le jappo fanno male........ma vedi che pure le vecchiette nn scherzano..........hai visto poi a Celano in azione la CSW blu??

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

                  Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                  non penso sai.....di buono hanno solo un motore con + cv.
                  guarda su questo purtroppo ti devo contraddire, nonostante io sia un estimatore in toto x quello che è e che è stata la delta.....
                  ma come andamento non c'è proprio paragone....
                  ti dico la mia esperienza : quest'anno con il mio amico che ha una STI del 2002 che ha bancato 330 cv abbiamo fatto da apripista alla bondone....
                  praticamente su e su (17 km) a scannarla e facendo traversoni ad ogni curva....
                  bè siamo arrivati in cima che la macchina praticamente andava come quando siamo partiti, con l'acqua che è sempre rimasta al suo posto, pressione olio perfetta ecc....!!
                  questa strada l'ho fatta altre 1000 volte in delta con vari miei amici (anche questo dell'STI ne ha avute 2 di delta prima) ma da metà in poi andavano la metà, se la facevi tutta a cannone arrivavi in cima che il quadro sembrava l'albero di natale dalle spie varie che si accendevano, acqua alle stelle ecc ecc....
                  per non parlare infine della tenuta....o meglio dello spazzolare le curve....!
                  xchè con l'STI, sulla quale vabbè ha un bilstein a ghiera, entrava cattivo di freno a mano, giù tutto e la macchina restava piatta come una tavola!
                  con le delta, con i vari assetti koni et simili si imbarcavano tutte!!
                  insomma secondo me un altro pianeta veramente!!
                  poi che vedere e sentire arrivare una delta fa impazzire pure me è un altro discorso!!
                  in quanto a prestazioni ci sono 15 anni di differenza e purtroppo/per fortuna si sentono tutti!!
                  No Turbo?? No Party!!!

                  Sgommando si impara....

                  Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

                    Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                    guarda su questo purtroppo ti devo contraddire, nonostante io sia un estimatore in toto x quello che è e che è stata la delta.....
                    ma come andamento non c'è proprio paragone....
                    ti dico la mia esperienza : quest'anno con il mio amico che ha una STI del 2002 che ha bancato 330 cv abbiamo fatto da apripista alla bondone....
                    praticamente su e su (17 km) a scannarla e facendo traversoni ad ogni curva....
                    bè siamo arrivati in cima che la macchina praticamente andava come quando siamo partiti, con l'acqua che è sempre rimasta al suo posto, pressione olio perfetta ecc....!!
                    questa strada l'ho fatta altre 1000 volte in delta con vari miei amici (anche questo dell'STI ne ha avute 2 di delta prima) ma da metà in poi andavano la metà, se la facevi tutta a cannone arrivavi in cima che il quadro sembrava l'albero di natale dalle spie varie che si accendevano, acqua alle stelle ecc ecc....
                    per non parlare infine della tenuta....o meglio dello spazzolare le curve....!
                    xchè con l'STI, sulla quale vabbè ha un bilstein a ghiera, entrava cattivo di freno a mano, giù tutto e la macchina restava piatta come una tavola!
                    con le delta, con i vari assetti koni et simili si imbarcavano tutte!!
                    insomma secondo me un altro pianeta veramente!!
                    poi che vedere e sentire arrivare una delta fa impazzire pure me è un altro discorso!!
                    in quanto a prestazioni ci sono 15 anni di differenza e purtroppo/per fortuna si sentono tutti!!
                    quoto. prestazionalmente non c'è storia manco tra un 16v e un vecchio WRX
                    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

                      gli oz turbo da 15' hanno il canale da 7.5?...ed et?
                      ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

                      VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X