annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
    io proporrei, monoblocco con albero motore bielle Lancia Prisma 1,5, testa dedra 1,6 IE ( valvole grosse quanto macigni ), collettore uno turbo 1,3 modificato , collettore di scarico inox laterale, gt2560R, turbo lag pochissimo e 300 cv
    le bielle della prisma vanno bene per 300cv?non pensavo...
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      le bielle della prisma vanno bene per 300cv?non pensavo...
      Come no !!!
      Sono gia' in acciaio, e molto resistenti !!!

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        Perche' stanno fermi.
        Si, per il Mugello ci sono, sempre se non mi fate spostare a vuoto.

Pure quello e' un gran bello scarico.
        sisi =) solo che ho fatto tagliare a silvio la parte finale e li ho fatto mettere una "curva" in modo che sembri originale lo scarico
        mi ha detto anche che se voglio rifare lo scarico me lo fa fare direttamente lui dalla cecam
        www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

Perche' stanno fermi.
          organizzamise allora.......magari si riesce ad esserci in un bel pò

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
            stessa identica preparazione tranne che non abbiamo messo la pompa benzina e lo scarico per adesso e rimasto con la configurazione skat piu centrale e finale ragazzon gruppo n
            quindi il T3 alla fine non lo hai messo.

cmq ottima preparazione.....mi stà venendo voglia di fare qualcosa anche a me............ormai sono mesi che non metto più mano dentro al cofano

Commenta

Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
              sisi =) solo che ho fatto tagliare a silvio la parte finale e li ho fatto mettere una "curva" in modo che sembri originale lo scarico
              mi ha detto anche che se voglio rifare lo scarico me lo fa fare direttamente lui dalla cecam
              Ma infatti ho chiamato la Cecam e me lo sono fatto fare.

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              organizzamise allora.......magari si riesce ad esserci in un bel pò
              Io ci sto, con un amico.
              Zio e Web gia' avvisati, ma sono in forse.

quindi il T3 alla fine non lo hai messo.

cmq ottima preparazione.....mi stà venendo voglia di fare qualcosa anche a me............ormai sono mesi che non metto più mano dentro al cofano
              Con la GT si va' a stagioni.

Commenta

Ma infatti ho chiamato la Cecam e me lo sono fatto fare.

Io ci sto, con un amico.
                Zio e Web gia' avvisati, ma sono in forse.

Con la GT si va' a stagioni.
                volevo venì anche io........se riesco ad organizzarmi se pò fà....ovviamente partirei il sabato mattina per stare poi la domenica fino ad una certa.

la GT si è un pò a "periodi".......il fatto è che mi piacerebbe fare una elaborazione più spinta......di quelle old school però quindi niente cuscinetti e magari anche "col distributore"

Commenta

volevo venì anche io........se riesco ad organizzarmi se pò fà....ovviamente partirei il sabato mattina per stare poi la domenica fino ad una certa.

la GT si è un pò a "periodi".......il fatto è che mi piacerebbe fare una elaborazione più spinta......di quelle old school però quindi niente cuscinetti e magari anche "col distributore"
                  Parliamoci chiaro.
                  Se dobbiamo ritrovarci in 3, e' meglio non affrontare il viaggio.
                  Se ci organizziamo per tempo, a me farebbe solo che piacere.
                  Per l'elaborazione, ti diro' : quando ho rotto il primo T3 ho chiamato Silvio ma nei miei tempi non riusciva a spedirmi un altro T3 spallato da lui.
                  Allora chiamai Roberto e mi feci convincere.
                  Senno' ancora stavo con le boccole.
                  Cmq sono tutte uguali, non ti pensare che queste sono troppo tecnologiche etc etc.
                  Che poi hai una filosofia old, ci mancherebbe, la rispetto, e condivido.

Commenta

[B]Perche' stanno fermi.[/B]

Pure quello e' un gran bello scarico.
                    si anche io ci dovrei essere, come ho già scritto di la, salvo problemi. e poi è anche la settimana prima del rally di monza quindi ok.

anche io ho skat e centrale gr N e lunedi vorrei provare a montare il finale ma ho paura per la non omologazione... vi hanno mi chiesto nulla?
                    Ultima modifica di bacco89; 08-10-2010, 21:14.

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
                      si anche io ci dovrei essere, come ho già scritto di la, salvo problemi. e poi è anche la settimana prima del rally di monza quindi ok.

anche io ho skat e centrale gr N e lunedi vorrei provare a montare il finale ma ho paura per la non omologazione... vi hanno mi chiesto nulla?
                      Emh, ti mando un pm.

Commenta

Sto operando...