annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Dai, oramai e' acquapassata, anche se l'incazzatura puo' essere elevata

--

Mugello : leggendo su Google notavo che bisogna iscriversi e pagare 40 euro x stare 2 giorni col proprio mezzo, e si parla di gare tuning.

Per quanto riguarda spari vari ed altri eventi, sono molto vaghi.

Se riuscite a trovare piu' info, ben venga.

Senno' ci incontriamo da un'altra parte, bella magnata, e via !
    http://www.mugellomotorfest.it/auto....oni&s=generali

chiedi e ti sarà dato
    NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
      Grazie.
      Certo che 25 min me li farei, cavolo costano caro pero'.
      Per le accelerazioni, sono sui 200 metri, e ancora devono mettere le info ...

Commenta

Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
        mi vecchia esperienza....da quando mi si accese la solita lucettina del caxxo....dopo un po di KM.mi ha lasciato il debimetro
        Per la ventola......se non erro ha un bistadio.....la prima attacca sugli 86 gradi, l'altra ai 92 gradi se non ricordo male....se ti sale di piu...non vorrei che il primo stadio e' andato....quindi ti attacca solo quella a 92 gradi e non ce la fa subito a diminuire le temperature.
        ..mah guarda..se fosse quello allora sto abbastanza tranquillo..la prima volta mi si accese dopo un annetto ke avevo la makkina..il debimetro mi è saltato 6 mesi fa..dopo 4 anni..quindi un pò di strada la faccio
        Scherzi a parte..l'ultima volta il meccanico per risolvere sto problema mi ha fatto mettere la makkina sulla buca, è andato sotto e ha pulito/sistemato nn so ke sensore
        ..oggi nn l'ho usata, domani provo ad accenderla e vedo un pò

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        Prendilo un po' con le pinze perchè vado a memoria:
        Mi pare che fa prima velocità da 86 a 90gradi e seconda velocità da 90 a 94gradi in su

Il bulbo invece se non sbaglio dovrebbe iniziare ad aprirsi intorno a 80° e dopo i 95° si apre tutto.

Il ventolino degli iniettori invece sono sicurissimo che entra in funzione quando il sensore vicino agli iniettori supera 110° e smette di soffiare aria quando si scende sotto i 95°.

Il sensore stronzetto si trova tra gli iniettori del 3° e 4° cilindro (gli ultimi 2 di destra).
        Dovresti provare a controllare quello e se il tubo del ventolino è intatto. Se il tubo è bucato il ventolino soffia ma non porta abbastanza aria, quindi il sensore temperatura continua a dire che le temperature sono alte e l'aria del ventolino se ne va in giro per il cofano
        Controlla anche i 2 cavi che vanno al ventolino. Uno arriva dal sensore temperatura e l'altro dovrebbe essere l'alimentazione (credo ma in fin dei conti da qualche parte dovrà pur prendere da mangiare sto coso o no? Altrimenti da dove prende la corrente??).
        Se, come credo, è l'alimentazione allora sarà sicuramente sotto fusibile, quindi dai un occhiata anche a quello.
        Ma mi sa che senza fusibile non partiva proprio il ventolino
        Scusa ma quando la lancetta del manometro sta a metà..quanto sono 90°??
        Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Grazie.
          Certo che 25 min me li farei, cavolo costano caro pero'.
          Per le accelerazioni, sono sui 200 metri, e ancora devono mettere le info ...
          Zilla ma anche la tua la sta facendo Silvio?
          Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
          Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

Commenta

Originariamente inviato da principeGT Visualizza il messaggio
            Zilla ma anche la tua la sta facendo Silvio?
            No, la sto facendo fare qui' a Roma.

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
              ..mah guarda..se fosse quello allora sto abbastanza tranquillo..la prima volta mi si accese dopo un annetto ke avevo la makkina..il debimetro mi è saltato 6 mesi fa..dopo 4 anni..quindi un pò di strada la faccio
              Scherzi a parte..l'ultima volta il meccanico per risolvere sto problema mi ha fatto mettere la makkina sulla buca, è andato sotto e ha pulito/sistemato nn so ke sensore
              ..oggi nn l'ho usata, domani provo ad accenderla e vedo un pò

Scusa ma quando la lancetta del manometro sta a metà..quanto sono 90°??
              Non ho capito bn il tuo problema.
              In genere, spia e temp acqua non sn legate ...
              O parli della spia temp alta ?

Commenta

No, la sto facendo fare qui' a Roma.
                MDR se posso chiedere?
                Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
                Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

Commenta

Originariamente inviato da principeGT Visualizza il messaggio
                  MDR se posso chiedere?
                  No, Race Garage, mentre per la mappa mi affido alla ElectronicRevolution di Paolo Zoltberg ( sul forum di EE ).
                  L'officina e' quella che segue la 300zx dell'altro 3d, diciamo.

Commenta

Non ho capito bn il tuo problema.
                    In genere, spia e temp acqua non sn legate ...
                    O parli della spia temp alta ?
                    No no Emi..nn centrano. La spia è un altro discorso
                    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                      No no Emi..nn centrano. La spia è un altro discorso
                      Allora non c'ho capito niente

Commenta

Sto operando...
                      X