Sta a casetta senza paraurti anteriore, che l'ho portato a sistemare i graffi e le altre cosette causate dall'eccessiva altezza della Honda!
Per il resto, ho finito il rodaggio, quindi... Me prendo una turbinaccia appena mi sconfinfera di spendere qualche altro soldo e faccio una mappa, sempre se non la vendo prima.
E quei problemi che avevi di acqua olio o non mi ricordo bene cosa li hai sistmati???
Cavalleria stimata?? Scritto con un dispositivo mobile
Ahhhh si si, tutto risolto da tempo. Semplicemente... gli ho fatto rifare il lavoro
Per il resto il motore e' chiuso da qualche mese, della cavalleria pero' ora, non mi interessa piu' insomma. Butto giu' una turbina T3/T4, 1 bar giusto per ragionare, e va bene cosi'
Io ero rimasto che aveva montato tutto dell'hardware diciamo, e che doveva venire Ice a mappare
Poi lo passero' a trovare al suo nuovo locale !
E Mauretto ?
Certo che na volta dovevamo creare il gruppetto degli over 300 cv ( io ovviamente il piu' aPPer ) ...
Ahhhh si si, tutto risolto da tempo. Semplicemente... gli ho fatto rifare il lavoro
Per il resto il motore e' chiuso da qualche mese, della cavalleria pero' ora, non mi interessa piu' insomma. Butto giu' una turbina T3/T4, 1 bar giusto per ragionare, e va bene cosi'
Quindi alla fine cosa ti manca?
Apparte una turbina seria e la mappa?
Vespa GTS 250 i.e: 62000km Ex Punto Gt Rustica®
Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®
"Amici amici... e poi ti rubano la bici." "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."
Poi lo passero' a trovare al suo nuovo locale !
E Mauretto ?
Certo che na volta dovevamo creare il gruppetto degli over 300 cv ( io ovviamente il piu' aPPer ) ...
Commenta