annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
    finalmente è arrivato un intenditore!!!
    Dai cazzo®
    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      La stessa elettronica della GT stava su svariate auto dell'epoca.
      Anche su Ferrari
      Questo di cui parli è nativo per la Opel Calibra...
      Ciao per caso sai il modello preciso di calibra che lo montava????
      Mi faresti un piacere...

"Il ferro è uno di quei materiali che oggi esercitano una grande influenza,buona o cattiva sugli uomini.Procura civilizzazione e cultura,distruzione e miseria,forza e libertà,potenza e oppressione:
      l'aratro e la spada sono fatti col ferro."

Mè Sò ANKA UN FàRè!

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
        Oh ma che me fate sentì.... le tette sò primarie!!! Vero Don®?!

esatto!
        Non fatevi bannare per così poco!
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

e il rumore in rilascio con scarico tubo???
          mamma che bello!!

Il ringhio: grrrrrrrrrrr.....
          Che poi se sei davvero carburato paesan® ti concede anche TOT botti finali.
          Che di notte, viaggiando per il quartiere... non è il massimo
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

x la gioia dei vicini!!
            è sempre bello farsi voler bene in paese/quartiere!!
            No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              Si avvicina abbastanza

Io al momento direi di no. Mi piace troppo l'erogazione del carburatore, e i suoi difetti.
              Se non ci fossero, non saprei di cosa lamentarmi
              Cmq ci ho pensato a farla iniezione, e la cosa è allettante.
              Però per come la vedo io non sarebbe più un R5.
              Diciamo che lo farei solo in caso di stravolgimento completo della meccanica (esempio motore Clio turbo).
              Altrimenti preferisco il carburo, ben lavorato.
              A parte che per come ce l'ho ora, se lo limo ancora, mi esce il dremel dall'altra parte
              1: roba di poco insomma :rotfl
              2:
              Io la IAW su motore originale non la metterei.
              A meno di avercela montata ad un costo pari o leggermente superiore di una sostituzione con debimetro originale Bosch.
              Se il motore è preparato, spendendo che sò 5000e di meccanica, ci vado a piazzare qualcosa di differente della IAW per avere maggior affinamento di mappa e più parametri da gestire.
              Per come la vedo io, se la IAW la trovo a poco, la monto. Sennò pazienza.
              Almeno ad oggi, con tutta la concorrenza di elettroniche che c'è sul mercato, la IAW non è più tanto competitiva nè sotto l'aspetto dei costi di messa in opera nè di controllo completo e preciso del motore.
              Amen.
              Originariamente inviato da Charlie1 Visualizza il messaggio
              Si non saranno una cifra eclatante ma 30000 su un 1600 fatti in un anno e mezzo con quasi 300cv senza toccarlo mai .......lo vedo un buon risultato
              Per la meccanica senza ombra di dubbio, manco a parlarne....30.000 Km con 150 cv litro in un anno, tanto di cappello.....io parlavo in merito alla sensoristica in generale, scusa, mi sono espresso male....e forse avevo frainteso anche il tuo post....pardon.

Originariamente inviato da MIKGT Visualizza il messaggio
              Ciao per caso sai il modello preciso di calibra che lo montava????
              Mi faresti un piacere...
              2.0 Turbo....tutte le versioni motorizzate C20LET mi pare....
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

2.0 Turbo....tutte le versioni motorizzate C20LET mi pare....
                Ho controllato ma non è plung and play vero???
                Ha l'attacco diverso sai cosa si deve fare per caso???

"Il ferro è uno di quei materiali che oggi esercitano una grande influenza,buona o cattiva sugli uomini.Procura civilizzazione e cultura,distruzione e miseria,forza e libertà,potenza e oppressione:
                l'aratro e la spada sono fatti col ferro."

Mè Sò ANKA UN FàRè!

Commenta

Io la IAW su motore originale non la metterei.
                  A meno di avercela montata ad un costo pari o leggermente superiore di una sostituzione con debimetro originale Bosch.
                  Se il motore è preparato, spendendo che sò 5000e di meccanica, ci vado a piazzare qualcosa di differente della IAW per avere maggior affinamento di mappa e più parametri da gestire.
                  Per come la vedo io, se la IAW la trovo a poco, la monto. Sennò pazienza.
                  Almeno ad oggi, con tutta la concorrenza di elettroniche che c'è sul mercato, la IAW non è più tanto competitiva nè sotto l'aspetto dei costi di messa in opera nè di controllo completo e preciso del motore.
                  condivido e aggiungo che anche io sul 27 non mi trovo male col carburatore e non avendo per ora 200cv (e al momento è tagliata in 2 pezzi per vedere di rimetterla dritta.......) l'idea di farla elettronica non mi è ancora passata per la testa........è chiaro che col carburatore devi stabilire un certo feeling con la macchina per capire che cosa ha ))).

ciao.

Commenta

Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
                    no pultroppo niente dta in quanto x adesso non rientrava nel budget
                    magari verso natale o vacazne estive prossime si

ps: in teoria,se non sbaglio persona,mi devi aver smontato te la plancia della mia gt per sistemare il clima
                    Ahaha che? non ricordo, rinfrescami un pò la memoria ihih io maggiormente di gt ne ho smontate per elaborare la centralina, e la GT, tranne la mia, nessun'altra ha il clima ihih intendevi aria consizionata
                    Elenco elaborazione (in via di stesura...)
                    -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
                    E molto altro ancora...

Commenta

Oh ma che me fate sentì.... le tette sò primarie!!! Vero Don®?!
                      finalmente è arrivato un intenditore!!!
                      Dai cazzo®
                      esatto!
                      Non fatevi bannare per così poco!
                      Buahahahahahahahahahahahahah

P.S Sedile passeggero Uno Turbo seconda serie: dove cacchio lo trovo? Allo sfascio non c'è. Nel mercatino non ne trovo, su subito.it non ne trovo. Me lo autocostruisco partendo da un sedile della punto 55???
                      Ultima modifica di ACME; 28-09-2010, 09:07.
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Sto operando...
                      X