annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
    vai tranquillo, Mauro è un ottimo preparatore..!!!!
    sono indeciso tra rama e sartori racing!
    sartori sarebbe anche molto + vicino a me e ne ho sentito parlare bene...
    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Io faccio un'altra domandina !!!
    Da quello che ho capito le bielle stock sono molto resistenti.
    E se non supero 7500 gir/min e lascio l'ecu stock, non le sfrutterei.
    Voi che dite, vale la pena acquistarle ? Le stock reggertanno 1,7 bar ?
    ( che poi, li regge mo, pensa dopo, huauhahuahuahuhuahuahu )
    emilià mi sembra che ultimamente continui ad avere strane idee x la testa.....
    di sto passo la gt la riprendi tra un anno!
    fossi in te lascerei le bielle stock che tanto reggono e riprenderei a godermi sta gt
    No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      io stò con l'RDC a 7,8:1 come da standard eppure il lag sinceramente non sò cosa sia.........mi basta usare il cambio
      come hai fatto ad ottenere 7,8:1 ?
      NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

suppongo lasciando il piano testa stock
        ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

Commenta

sentite Marcorallya+b qua sul forum, ogni tanto ha delle stampo fresce...
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

riguardo al discorso slick...il loro utilizzo necessita di una messa a punto specifica di camber,convergenza,altezze etc...sia per godere dei vantaggi,sia per la sicurezza stessa della meccanica del veicolo....
            Scritto con un dispositivo mobile
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              riguardo al discorso slick...il loro utilizzo necessita di una messa a punto specifica di camber,convergenza,altezze etc...sia per godere dei vantaggi,sia per la sicurezza stessa della meccanica del veicolo....
              Scritto con un dispositivo mobile
              ovvio. ma questo glà lo devi fare con le semislick. io ora ci stò provando, devo ridurre un pò il camber e aprire un pelo la convergenza.

per le altezze invece non le posso toccare, non avendo un ghiera.
              "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                ovvio. ma questo glà lo devi fare con le semislick. io ora ci stò provando, devo ridurre un pò il camber e aprire un pelo la convergenza.

Si, ma con le semislick lo fai per sfruttare al 100% le gomme.

Passando alle slick proprio, devi farlo per poter sfruttare ancora il veicolo....

A parte che le gomme stesse con tarature originali non renderebbero al 100%...ma proprio il veicolo in se risente negativamente delle gomme...aumenta il rollio, aumentano le sollecitazioni sulle parti mobili della sospensione (silentblock, testine e simili) e aumenta la potenza sottratta al motore, anche in rettilineo....
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

comunque intanto io le slick pure le ho prese, prima o poi le voglio assolutamente provare !
                  "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio

xchè meno camber?

se apri la convergenza vai bene nello strettissimo ma nel veloce nn tieni la corda eh... metti 0 e basta
                    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Si, ma con le semislick lo fai per sfruttare al 100% le gomme.

Passando alle slick proprio, devi farlo per poter sfruttare ancora il veicolo....

A parte che le gomme stesse con tarature originali non renderebbero al 100%...ma proprio il veicolo in se risente negativamente delle gomme...aumenta il rollio, aumentano le sollecitazioni sulle parti mobili della sospensione (silentblock, testine e simili) e aumenta la potenza sottratta al motore, anche in rettilineo....
                      ovvio che il veicolo ne risente, ma è normale...

se uno nn vuole usurare un mezzo nn ci deve andare in pista
                      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

Sto operando...
                      X