annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

Ragazzi visto che parlavamo di teste:
    La testa del mio ex motore... avevo pistoni da 81... quindi adesso non potrei montarla sul motore stock?
    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Buongiorno raga'!
      JAPAN SEX LIFE...
      ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Da verificare in ordine:
        Manometro
        Tubetti
        Attuatore Wastegate
        Pop off
        Capsula barometrica
        Turbo
        Sensore di pressione in Centralina.
        Per quanto riguarda capsula e Map, dovrebbe accendersi la spia avaria, ma solo se sono proprio sbracati.
        Verifica bene.
        Ah ok... allora non ero diventato matto di botto!
        JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
          sono indeciso tra rama e sartori racing!
          sartori sarebbe anche molto + vicino a me e ne ho sentito parlare bene...

emilià mi sembra che ultimamente continui ad avere strane idee x la testa.....
          di sto passo la gt la riprendi tra un anno!
          fossi in te lascerei le bielle stock che tanto reggono e riprenderei a godermi sta gt
          Deve fare le buche

Commenta

Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
            ma nn 6 da dritto?

l'isam a me ha rotto il caxxo... magione mi piace... al mugello nn me fanno girà in 2...

x le gomme che te devo di, lo sai io come la penso... in pista only semislick...

usate? quanto?
            "Gente da dritto" era una battuta
            Adoro il dritto e gli spari in generale, infatti la sto facendo "tutta in alto", anche xkè col 1,4 e' sempre una coperta corta, se vuoi cv devi rinunciare ai bassi ...
            Pero' a me piace godermi la macchina al 100%, in tutte le condizioni, infatti in pista ci sn sceso qualche volta.
            Ho scritto cio' perche' in giro sta diventando davvero molto pericoloso allungare qlche marcia, e la pista te lo consente di fare senza incorrere in fottuti velox.
            Anche se, le cose fatte "cotte e magnate" dove non si puo', sn sempre le migliori

Commenta

Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
              xchè meno camber?

se apri la convergenza vai bene nello strettissimo ma nel veloce nn tieni la corda eh... metti 0 e basta
              meno camber perchè forse ho esagerato, ora stò a -2,5

la convergenza la devo aprire perchè ho problemi di trazione da sistemare nel misto stretto, appunto. ora sono a 0
              "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Giorno Emilia'!
                JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                  "Gente da dritto" era una battuta
                  Adoro il dritto e gli spari in generale, infatti la sto facendo "tutta in alto", anche xkè col 1,4 e' sempre una coperta corta, se vuoi cv devi rinunciare ai bassi ...
                  Pero' a me piace godermi la macchina al 100%, in tutte le condizioni, infatti in pista ci sn sceso qualche volta.
                  Ho scritto cio' perche' in giro sta diventando davvero molto pericoloso allungare qlche marcia, e la pista te lo consente di fare senza incorrere in fottuti velox.
                  Anche se, le cose fatte "cotte e magnate" dove non si puo', sn sempre le migliori
                  sei il numero 1
                  "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                    Ragazzi visto che parlavamo di teste:
                    La testa del mio ex motore... avevo pistoni da 81... quindi adesso non potrei montarla sul motore stock?
                    Dai caxxo...
                    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                      Dai caxxo...
                      Buongiorno Danie'
                      Se cerchi 1 o 2 pagine indietro, gasta666 lo aveva scritto, e mi pare fosse possibile.
                      Io non lo so, dai un'occhiata ...

Commenta

Sto operando...
                      X