annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Quelli appesi sui portasonde vicino al filtro olio spesso sono a rischio, ad esempio....
    xchè?
    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

xchè appunto??
      No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Cmq ragazzi...

IL DJFLEX SPACCA DI BRUTTO MINCHIA PANICO PAURA!

YouTube - DJFLEX - I Gotta Feeling (Tribal Remix) vs Altevie Summer Party 2010
        JAPAN SEX LIFE...
        ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

ragazzi nel termostato basta levare la linguetta di ferro e la pallina o si allarga anche il foro?
          NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
            Cmq ragazzi...

IL DJFLEX SPACCA DI BRUTTO MINCHIA PANICO PAURA!

YouTube - DJFLEX - I Gotta Feeling (Tribal Remix) vs Altevie Summer Party 2010
            Ma che roBBa è?

"Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
              xchè?
              Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
              xchè appunto??
              Perchè avendo la sonda sul portafiltro sulla GT hai il valore medio (che di per se è cosa buona) ma non vedi il picco massimo...

Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
              ragazzi nel termostato basta levare la linguetta di ferro e la pallina o si allarga anche il foro?
              Dipende da quanto liquido vuoi far passare.....
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Perchè avendo la sonda sul portafiltro sulla GT hai il valore medio (che di per se è cosa buona) ma non vedi il picco massimo...

ma in genere?
                NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
                  ma in genere?
                  In genere, per ottenere un riscaldamento più lento si toglie la sferetta e si allarga il forellino da 2 a 4 mm....Cosa che a me, per inciso, non piace affatto, perchè si allunga il tempo di riscaldamento, ma ciò non influisce sulla temperatura costante a regime....
                  Se uno vuole avere temperature costantemente più basse serve proprio un termostato che apra prima accoppiato ad una massa radiante maggiore o ad un contatto ventola anticipato....
                  O magari solo quest'ultimo, solo che con il radiatore originale la ventola stà spesso attaccata...
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

ma xchè la media?

e poi se sta a pochi cm dalla pompa immersa nella coppa che valori diversi potrebbero leggersi?
                    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

In genere, per ottenere un riscaldamento più lento si toglie la sferetta e si allarga il forellino da 2 a 4 mm....Cosa che a me, per inciso, non piace affatto, perchè si allunga il tempo di riscaldamento, ma ciò non influisce sulla temperatura costante a regime....
                      Se uno vuole avere temperature costantemente più basse serve proprio un termostato che apra prima accoppiato ad una massa radiante maggiore o ad un contatto ventola anticipato....
                      O magari solo quest'ultimo, solo che con il radiatore originale la ventola stà spesso attaccata...
                      quoto e aggiungo...........nessuna "modifica" al termostato è un lavoro degno di tale nome.........o si mette un termosttao adatto o si cercano di capire i motivi di eccessivo riscaldamento, magari aumentando la massa radiante e/o il rapporto della pompa..........

ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X