annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    dovresti controllare la prex benzina al minimo e a pieno carico.
    Ed inoltre controllerei il debimetro.
    L'albero a camme è originale? In che condizioni?
    La prex benzina statica è a 3,8 bar, il regolatore (bonal...) sale di pressione in parallelo alla turbina. La mandata dalla pompa ( che cambierò lo stesso) è regolare, nn vorrei dire cazzate ma mi pare fosse 7 bar.
    Il debimetro è nuovo, le camme le abbiamo smontate qualche mese fa quando ho fatto un pò di lavori di manutenzione ed erano perfette.
    Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
    Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

Commenta

nn è che magari è proprio il regolatore di bonalume che ti da problemi??
      c'era qualcun'altro sul forum che lamentava dei malfunzionamenti.....
      No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
        nn è che magari è proprio il regolatore di bonalume che ti da problemi??
        c'era qualcun'altro sul forum che lamentava dei malfunzionamenti.....
        Ho verificato con un manometro professionale la pressione statica ed era in ordine (3,8),adesso voglio collegarlo alla mandata per vedere la pressione della pompa benzina al variare della pressione di sovralimentazione.
        Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
        Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

Commenta

ragazzzi piccolo dubbio
          attualemte monto dei cerchi 4x100 su mozzo 4x98 con bulloni autocentranti....ieri sera mi sono messo a guardare i centraggi...cioè di norma se io gurdo attraverso il foro sul cerchio dovrei vedere il foro sul mozzo leggermente scentrato...ma invece è perfettamente ccentrato....di conseguenza ci ho piazzato i distanziali con i bulloni conici classici (non autocentranti) i quali non sforzano minimamente per entrare e vanno a fare presa tra mozzo e cerchio alla perfezione....ora mi chiedo vista la situazione a quali rischi vado incontro tenendo su questi bulloni al posto degli autocentranti?
          ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

Commenta

uff...silvio mi ha detto che ho il radiatore acqua da cambiare...prezzo al nuovo?qualcuno lo sa?
            www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

Originariamente inviato da principeGT Visualizza il messaggio
              Ho verificato con un manometro professionale la pressione statica ed era in ordine (3,8),adesso voglio collegarlo alla mandata per vedere la pressione della pompa benzina al variare della pressione di sovralimentazione.
              Monti turbina maggiorata???Il regolatore bonalume è quello da mettere ul posto dell'originale???

"Il ferro è uno di quei materiali che oggi esercitano una grande influenza,buona o cattiva sugli uomini.Procura civilizzazione e cultura,distruzione e miseria,forza e libertà,potenza e oppressione:
              l'aratro e la spada sono fatti col ferro."

Mè Sò ANKA UN FàRè!

Commenta

Originariamente inviato da gasta666 Visualizza il messaggio
                ragazzzi piccolo dubbio
                attualemte monto dei cerchi 4x100 su mozzo 4x98 con bulloni autocentranti....ieri sera mi sono messo a guardare i centraggi...cioè di norma se io gurdo attraverso il foro sul cerchio dovrei vedere il foro sul mozzo leggermente scentrato...ma invece è perfettamente ccentrato....di conseguenza ci ho piazzato i distanziali con i bulloni conici classici (non autocentranti) i quali non sforzano minimamente per entrare e vanno a fare presa tra mozzo e cerchio alla perfezione....ora mi chiedo vista la situazione a quali rischi vado incontro tenendo su questi bulloni al posto degli autocentranti?
                nessun rischio!!
                li avevo montati anche io e non è mai successo nulla
                Originariamente inviato da principeGT Visualizza il messaggio
                si ma non è che magari ti sballa la pressione benzina agli alti??
                Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
                uff...silvio mi ha detto che ho il radiatore acqua da cambiare...prezzo al nuovo?qualcuno lo sa?
                100 sacchi partono come minimo.....
                No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Non saprei però fossi in tè ne comprerei uno completamente in alluminio se lo devi cambiare...(IN alluminio costa sui 200euro)

"Il ferro è uno di quei materiali che oggi esercitano una grande influenza,buona o cattiva sugli uomini.Procura civilizzazione e cultura,distruzione e miseria,forza e libertà,potenza e oppressione:
                  l'aratro e la spada sono fatti col ferro."

Mè Sò ANKA UN FàRè!

Commenta

200e completo di tubi, circa.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      200e completo di tubi, circa.
                      a ok...pensavo una cifra nettamente superiore...
                      www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

Sto operando...
                      X