annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    No...a quelle percentuali di apertura farfalla ed a quel regime di giri la lambda non viene tenuta in considerazione dalla centralina....
    Oltretutto....in mappa mi pare di ricordare che l'ultimo valore correttivo si possa dare intorno ai 7000 giri scarsi...ma non sono sicuro...........

6500g. Lo vide anche lui tempo fa in mappa con emulatore.
    Che "corretto" quel limite, poi tutto il resto è random
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
      no.

che poi manco la devi fare la flangia.

sul cat orginale c'è già e si attacca maschio/femmina sul tubo centrale.

quindi devi fare una sola flangia sul tubo che metti per togliere il kat e innestarlo sempre maschio/femmina sul centrale.

una cosa semplicissima.
      Uh buono a sapersi grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        da fermo però un pò perde ad avere un cambio troppo corto.
        beh, indubbiamente...cmq è tutto relativo all ambito in cui verra impiegato il veicolo..
        ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

Commenta

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
          sapete dirmi per caso di quale marea è di preciso? così mi informo sui costi... Sapreste anche dirmi se è plug&play?
          te lo tirano dietro in demolizione
          quello del mio cliente doveva essere di una marea 1.8 16v 115cv il cambio dovrebbe essere lo stesso tra pre e over restyling...basta dare un occhio a eper..
          ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            da fermo però un pò perde ad avere un cambio troppo corto.
            fare 0-400 mt con il cambio corto, perdi parecchio...
            "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Probabilmente ti farebbero comodo terza quarta e quinta più corte allora, perchè se accorci tutta la baracca, come con la coppia conica, rischi di trovarti con una prima ed una seconda quasi inutilizzabili....
              Oltretutto, tu hai una terza serie se ben ricordo, quindi hai un cambio con rapporti più corti rispetto ad esempio alla mia seconda serie.....

P.S: Per come la uso io invece la GT, mi farebbero comodo terza e quarta un filo più corte, ed una quinta più lunga
              Tanto dove scanno, la quinta non la metto, se la uso significa che stò in autostrada o che comunque mi stò solo "spostando" quindi mille giri in meno a 120-130 sarebbero comodi.
              prova la 5a della TD...........male che và poi la togli....tanto a cambiarla ci vogliono si e no 30min

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

cmq per il cambio corto non sò che esigenze avete ma a me quello di serie mi pare più che sufficiente...........per l'elaborazione che ho è ottimo.........immagino con 250cv cosa possa essere.

unica cosa sarebbe bello avere una 6a da autostrada "tranquilla"

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  cmq per il cambio corto non sò che esigenze avete ma a me quello di serie mi pare più che sufficiente...........per l'elaborazione che ho è ottimo.........immagino con 250cv cosa possa essere.

unica cosa sarebbe bello avere una 6a da autostrada "tranquilla"
                  io ho il terrore dei tutor e delle macchine civette che qui regnano sovrano ...

non me ne faccio nulla delle 5a marcia x me si puo' anche abolire.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    io ho il terrore dei tutor e delle macchine civette che qui regnano sovrano ...

non me ne faccio nulla delle 5a marcia x me si puo' anche abolire.
                    tocca fà come i Jappi: tutti col RADAR

vedessi che spettacolo sull'autobahn jappa quel coso sul cruscotto che si mette di colpo a strillare e poco dopo da uno svincolo spunta una pattuglia in servizio (hanno dei laser in macchina)..................non sò come diavolo fanno...........però là li vendono praticamente ovunque e li montano tutti

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      tocca fà come i Jappi: tutti col RADAR

vedessi che spettacolo sull'autobahn jappa quel coso sul cruscotto che si mette di colpo a strillare e poco dopo da uno svincolo spunta una pattuglia in servizio (hanno dei laser in macchina)..................non sò come diavolo fanno...........però là li vendono praticamente ovunque e li montano tutti
                      Lo hanno anche in USA e in Canada

Lo ha usato persino mio padre quando è stato in vacanza in Canada quest'estate

Ovviamente, è vietatissimo.............
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
                      X