Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I TDI più potenti d'italia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: I TDI più potenti d'italia

    a me i tdi piacciono molto..però preferisco benza..anche se più fermo.. L ho vista l auto di claudio in marcia..e fa spavento! Però preferisco sentire i giri..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • Re: I TDI più potenti d'italia

      però senza dover pensare che in curva nn si accelera.
      Puoi pure accelerare in curva e pensare di passarmi (secondo la tua teoria) ma appena usciamo dalla curva cosa succede?...il vento....In curva conta molto il manico quindi non iniziamo a generalizzare...io non ho preparato l'auto per la pista la mia (o la nostra) resta una preparazione prettamente stradale....quando avro voglia e se la avro allora ci piazzero sotto un bel differenziale autobloccante ma io con l'auto ci viaggio e ci macino km su km...deve rimanere un auto concepita per la strada...quando poi apro deve fare male!!
      EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

      GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS


      CHIP TUNER

      Commenta


      • Re: I TDI più potenti d'italia

        Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
        a me i tdi piacciono molto..però preferisco benza..anche se più fermo.. L ho vista l auto di claudio in marcia..e fa spavento! Però preferisco sentire i giri..
        Scritto con un dispositivo mobile
        ciao oddio non mi ricordo chi sei perchè non conosco tuti i nick...cmq è logico che vuoi sentire i giri hai un vtec giusto? Anche il sound è molto appagante del vtec è molto appagante....anzi è una goduria...io preferisco invece avere vagonate di coppia ma al tempo stesso tirare piu giri possibili e quindi gioco forza mi devo accontentare di 5500...
        EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

        GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS


        CHIP TUNER

        Commenta


        • Re: I TDI più potenti d'italia

          come se fossero pochi 5.500 giri su un diesel....AZZ
          Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
          106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

          Commenta


          • Re: I TDI più potenti d'italia

            Sempre convinto che i TDI volino...sopratutto quelli By Roma Tuners... Ma sempre convinto che alla fine il Benza sia la miglior cosa... Ora aspetto di mappare il mio 535d e sentire come va'...per ora ho le braccia a terra, vedremo con +50hp come si comporta...


            Cmq claudio, per stare davanti alle vostre basta una Leon Cupra 240@330hp? Io credo proprio di si.....
            BMW 535D M-Sport
            272hp----->330hp
            Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
            Le mie ex Bimbe
            Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
            Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
            Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

            Commenta


            • Re: I TDI più potenti d'italia

              Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
              come se fossero pochi 5.500 giri su un diesel....AZZ
              oramai nessun diesel fa 4000rpm.

              pure la mia punto multijet 70cv fa 5300rpm figurati...
              When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
              «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
              TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

              Commenta


              • Re: I TDI più potenti d'italia

                Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
                vanno proprio male veh?
                daii per dire che comunque una punto nn è il massimo della sportività... diciamo una tata nano così nessuno viene chiamato in causa
                Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                "Ubi non accusator, ibi non judex."

                (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                (Publilio Siro)

                Commenta


                • Re: I TDI più potenti d'italia

                  Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                  daii per dire che comunque una punto nn è il massimo della sportività... diciamo una tata nano così nessuno viene chiamato in causa
                  ma xcarità nn è un problema... era x dire...

                  ovvio che in curva ha seri limiti
                  When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                  «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                  TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                  Commenta


                  • Re: I TDI più potenti d'italia

                    Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
                    ciao oddio non mi ricordo chi sei perchè non conosco tuti i nick...cmq è logico che vuoi sentire i giri hai un vtec giusto? Anche il sound è molto appagante del vtec è molto appagante....anzi è una goduria...io preferisco invece avere vagonate di coppia ma al tempo stesso tirare piu giri possibili e quindi gioco forza mi devo accontentare di 5500...


                    Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                    come se fossero pochi 5.500 giri su un diesel....AZZ
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • Re: I TDI più potenti d'italia

                      Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
                      Puoi pure accelerare in curva e pensare di passarmi (secondo la tua teoria) ma appena usciamo dalla curva cosa succede?...il vento....In curva conta molto il manico quindi non iniziamo a generalizzare...io non ho preparato l'auto per la pista la mia (o la nostra) resta una preparazione prettamente stradale....quando avro voglia e se la avro allora ci piazzero sotto un bel differenziale autobloccante ma io con l'auto ci viaggio e ci macino km su km...deve rimanere un auto concepita per la strada...quando poi apro deve fare male!!
                      Ma che mi passi nn vengo mica a metterlo in dubbio Ho 100cv di meno Ho anche visto il video che hai postato tempo fa su un altro topic, per cui non metto in dubbio che tiri la V come la prima e cammini come un assassino... Sto parlando della base che tu o io ci faccia pista o meno (io anche nn la faccio) però quando sto in una bella strada mi piace farla a pochi cm da terra con lo sterzo e l'auto che faccia esattamente quello che dico e che mi avverta di quello che succede... anche se devo stare attento alle buche... e poi se voglio posso pure pigiare e andare... godendo del suono emesso Tutto qui.
                      Ho portato un po' di altre auto, non molte... niente auto serie... ma sinceramente nessuna, per un motivo o per un altro, mi ha soddisfatto così... che fossero diesel o benzina, e sinceramente dubito che una ibiza/polo, al di là della notevole potenza, ne sia in grado
                      Ovviamente è la mia opinione, se a te piace stare più comodo e alto sono cose tue
                      Comunque siamo entrambi di roma, magari un giorno mi porti a fare un giro

                      Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                      Sempre convinto che i TDI volino...sopratutto quelli By Roma Tuners... Ma sempre convinto che alla fine il Benza sia la miglior cosa... Ora aspetto di mappare il mio 535d e sentire come va'...per ora ho le braccia a terra, vedremo con +50hp come si comporta...


                      Cmq claudio, per stare davanti alle vostre basta una Leon Cupra 240@330hp? Io credo proprio di si.....
                      certo 330-260 fa 70!
                      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                      "Ubi non accusator, ibi non judex."

                      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                      (Publilio Siro)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X