Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I TDI più potenti d'italia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: I TDI più potenti d'italia

Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
    La coppia non è tutto, bisogna anche vedere cosa c'è intorno al motore. Si parla tanto di ibiza da 260cv... ma le curve? Già è una golf in saldo poi ci si mettono il doppio dei cv per cui è stata pensata...
    La sportività è telaio, sospensioni, freni e motore. Generalmente i diesel vengono messi su familiari o utilitarie che mancano almeno dei primi 3 punti.
    L'audi le mans è sicuramente un'ottima auto da corsa, nessuno lo mette in dubbio, ma non si può neanche mettere in dubbio che goda di alcuni vantaggi da regolamento.
    credo che in pista mostrerebbe tutti i limiti sopratutto un sottosterzo galattico....però quel motore stupisce messo sul telaio giusto secondo me ha i numeri giusti....
    La mia ex Focus RS mk1 380
    le mie ex:
    peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
    seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

Commenta

Francamente il diesel superpompato da usare su strada lo capisco poco anche io.....sul diesel va bene la mappa....al limite quando si deve revisionare la turbina gli si dà una "sistematina" ma poi basta, altrimenti ti trovi con un diesel da 5 km/l. A quel punto mille volte meglio un benza che ha possibilità di sviluppi praticamente illimitati confronto al diesel.
      Per il fatto che il diesel stravinca nelle competizioni ti chiederei di far caso al tipo di competizione e al regolamento applicato...sia chiaro non voglio dare contro ai naftoni (io stesso quando la mia donna ha cambiato macchina ho insistito perche prendesse un diesel) ma se si cerca la prestazione pura bisogna andare a benza, non c'è versi
      Louds pipes save lifes
      Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

Commenta

La coppia non è tutto, bisogna anche vedere cosa c'è intorno al motore.
        certo non è tutto, ma piu ce nè e meglio è.
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Iceman666 Visualizza il messaggio
          ma se si cerca la prestazione pura bisogna andare a benza, non c'è versi

Su questo non ci piove!!!

Commenta

La coppia non è tutto, bisogna anche vedere cosa c'è intorno al motore. Si parla tanto di ibiza da 260cv... ma le curve? Già è una golf in saldo poi ci si mettono il doppio dei cv per cui è stata pensata...
            La sportività è telaio, sospensioni, freni e motore. Generalmente i diesel vengono messi su familiari o utilitarie che mancano almeno dei primi 3 punti.
            L'audi le mans è sicuramente un'ottima auto da corsa, nessuno lo mette in dubbio, ma non si può neanche mettere in dubbio che goda di alcuni vantaggi da regolamento.
            l'ibiza e' fatta sul pianale polo,non golf...
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
              l'ibiza e' fatta sul pianale polo,non golf...
              Abbbbè!
              Ultima modifica di AJF; 28-05-2010, 10:23.
              Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
              (Publilio Siro)

Commenta

oggi i deisel vanno forte, non c'è dubbio..
                io però an un motore diesel concepisco solo una bella mappa
                non ha senzo secondo me pompare al limite questi Diesel, che poi arrivano a dei consumi come i benzina, se non di più..
                allora a quel punto mi compro un benzina

Commenta

Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
                  Per questo io penso che italia ci sia proprio la morte del chiptuning...alzano le mappe a caso senza manco sapere cosa stanno facendo..e alcuni so pure famosi...per me il chiptuner è ben altro!
                  A claudio.....basta dire cazzzate...BHUAHAHHAHAHA, brutta recchia che nn sei altro

Comunque un TDI da 260cv nn va pianino e posso dirvi ceh la macchina di questo recchiofilo va come un treno
                  Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
                  Pupazzo R.... is better

Commenta

si, come questa che aveva solo 100 cv, 6,5 sec

YouTube - Punto Multijet By CINEK&ROGAL[/URL]
                    A PENSAR MALE E' PECCATO, MA 9 SU 10 CI BECCHI

Commenta

Originariamente inviato da Iceman666 Visualizza il messaggio
                      Francamente il diesel superpompato da usare su strada lo capisco poco anche io.....sul diesel va bene la mappa....al limite quando si deve revisionare la turbina gli si dà una "sistematina" ma poi basta, altrimenti ti trovi con un diesel da 5 km/l. A quel punto mille volte meglio un benza che ha possibilità di sviluppi praticamente illimitati confronto al diesel.
                      Beh questo è uno dei pareri più errati ne da originali ne da modificati si potranno mai pareggiare i consumi che ci sono tra diesel e benzina, come ben sai sono dei motori con logiche di costruzione completamente diversi, tali sono e tali resteranno anche diesel super pompati guidandoli in modo normale non scenderanno mai a compromessi, 800 km con 50 litri di carburante sapendo che se dai gas non riesci a scollarti dal sedile...per i benza resterare sempre un bel sogno

Commenta

Sto operando...
                      X