annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2.0 TFSI (K04) Ancora scettici sul +60hp di sola mappa?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 2.0 TFSI (K04) Ancora scettici sul +60hp di sola mappa?

Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
    ancora co sto SIETE........io ho detto nulla riguardo ai TFSI Vs mondo???non mi pare....quindi personalmente.......non me rompete le @@
    Spero che sono stato chiaro perche vedo che siete duri di compredonio
    hai ragione ho preso il primo post che mi è capitato...ahahha ho letto 10 pagine e mi si è chiusa la vena

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

Va bè, il nocciolo del discorso lo sai comunque qual'è

Poi oh, tanto per chiarezza, se qualcuno avesse dubbi...io non sono CONTRO il TFSi, tanto per capirci.

Cerco di vedere le cose ad ampio raggio, e di essere più obiettivo possibile.
      E' difficile, quando c'è di mezzo la passione , ma mi piacerebbe intavolare un discorso senza fanatismi strani
      Certo come del resto sto facendo io.....ma vedo che altra gente ancora non capisce come la penso.......vabbe'.
      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
        hai ragione ho preso il primo post che mi è capitato...ahahha ho letto 10 pagine e mi si è chiusa la vena
        tranqui

Commenta

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
          Il Mivec non lo conosco e non posso parlare, posso solo dirti che una Cupra 240 portata a 330hp DIVORA come prestazione assolute (sul dritto) un EVO 8 con 350hp rullati, se partono da fermi ovviamente la lancer schizza via, ma sul lungo rimane dietro...

Questo non significa niente sulla qualita' del motore, sia chiaro... era solo per far capire ancora una volta quanto cammina questo TFSI, non per niente la mia prossima auto sara' al 101% la TT-RS, appena si troveranno intorno ai 30.000€.....

Vi do un consiglio ai vari overboost, alex tigra, lanciaevo7 FATEVI UN GIRO su un TFSI preparato, poi FORSE vi rendete conto di quanto caxxo cammina...

In piu volevo sottolineare che questo non era un 3D per confrontare motori o auto, era solo per far capire a voi che il TFSI è uno dei motore che da preparato prendi piu cavalli (in %) in assoluto nella faccia della terra...

oh jesus mo se fatto ribannà uno e ce sei te che ne fai le fe... emh veci?

è straovvio che una ta di pari cavalleria ad una 4wd, sul lunghissimo faccia + velocità... cioè sono le basi queste... una 4wd ha molta potenza dissipata...
          che poi nn devi dimenticare che una evo ha un cx molto sfavorevole (vedi alettone immenso ecc)...
          ma che è na gara a chi fa + vel in autobhan? allora se ho un cx di 0,26 con 300cv faccio meglio di un tfsi...
          oppure: farti capire quanto conta il cx, un coupè t20 di serie con 220cv fa + di 250kmh... riflettici su...

ps un evo in pista se la mangia e la defeca allegramente un tfsi...

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
          Infatti l'ED30 in pista ha fatto LO STESSO TEMPO del GTI da 200hp...
          l'ed30 nn riusciva a scaricare
          When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
          «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
          TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

overboost81 nn butto fango sulla pgt xkè l ho ancora ma ne parlate come avere un ferrari...

tia....senza turbo un MIVEC 400cv nn li fai stai tranquillo...e cmq questo motore se prende un mare di cavalli è vero se li prende un tfsi nn è vero.....

ORA DOV è LA VOSTRA OBBIETTIVITà??????????????
            La mia GT è in vendita qui:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

Commenta

Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
              ancora co sto SIETE........io ho detto nulla riguardo ai TFSI Vs mondo???non mi pare....quindi personalmente.......non me rompete le @@
              Spero che sono stato chiaro perche vedo che siete duri di compredonio
              marchè è che a volte esagerate...

cioè pare che fa 136cv/lt su un turbo è difficile o da dei...

il ghibli cup (cioè 20anni fa), aveva 165cv/lt...
              «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»

Commenta

Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
                overboost81 nn butto fango sulla pgt xkè l ho ancora ma ne parlate come avere un ferrari...

tia....senza turbo un MIVEC 400cv nn li fai stai tranquillo...e cmq questo motore se prende un mare di cavalli è vero se li prende un tfsi nn è vero.....

Ma qui nessuno mi sembra che non stia apprezzando il motore...ma se volete farlo passare per il miglior motore degli ultimi 50 anni della storia automibolistica...cosa che non è.

Commenta

Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio

ma quando? cioè nn c'è un filo logico in quello che dici... bah...

senza turbo nn farebbe cv... ma va? delle serie se mi nonno aveva 3palle era un flipper...

Commenta

Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
                    oh jesus mo se fatto ribannà uno e ce sei te che ne fai le fe... emh veci?

è straovvio che una ta di pari cavalleria ad una 4wd, sul lunghissimo faccia + velocità... cioè sono le basi queste... una 4wd ha molta potenza dissipata...
                    che poi nn devi dimenticare che una evo ha un cx molto sfavorevole (vedi alettone immenso ecc)...
                    ma che è na gara a chi fa + vel in autobhan? allora se ho un cx di 0,26 con 300cv faccio meglio di un tfsi...
                    oppure: farti capire quanto conta il cx, un coupè t20 di serie con 220cv fa + di 250kmh... riflettici su...

ps un evo in pista se la mangia e la defeca allegramente un tfsi...

l'ed30 nn riusciva a scaricare
                    Su EE usci proprio una golf da 303 CV...che in pista a varano se non erro....si e' defecato lei car del calibro......Evo IX, subaru, e tante altre macchine blasonate.......ho la rivista a casa, quando torno a roma te la faccio vedere....anzi facile anche che ce l'hai anche tu...ma non ricordo il numero dell'articolo
                    se parliamo poi orig Vs Orig. ti do ragione.....se preparata anche solo mappa la Evo......ti do ragione...ma non sempre le cose sono quello che sembrano marcoli'

Commenta

Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
                      marchè è che a volte esagerate...

cioè pare che fa 136cv/lt su un turbo è difficile o da dei...

il ghibli cup (cioè 20anni fa), aveva 165cv/lt...
                      Ancora.....ESAGERANO........che e' differente.....qui loro mettono numeri su numeri.....io e me conosci.......preferisco i fatti......infatti (fatto rima ) ho detto armiamoci tutti co le car e annamo in pista.......e via
                      pero no sto mese che sto in bianco...ahahaha
                      Ultima modifica di marco790; 17-06-2010, 14:40.

Commenta

Sto operando...