annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarichi più silenziosi degli originali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scarichi più silenziosi degli originali

ragazzi, ho una domanda da porvi... esiste un materiale migliore della lana di roccia per silenziare le marmitte??? ho scatalizzato, il suono è bello, ma troppo forte, vorrei ridurne il rumore, credete che il dynamat faccia al caso mio? se lo metto sullo scarico, si scioglie? chi ha esperienza con questo o con altri materiali può consigliarmi? per favore non prendetemi in giro se dico qualche eresia... sono agli inizi, non sono un esperto

il mio obbiettivo è raggiungere la silenziosità degli originali, o meglio ancora superarla, senza però ostruire tutto, come invece fanno gli originali...
    Ultima modifica di computermaster; 18-09-2010, 21:11.
    cuore sportivo...

Re: scarichi più silenziosi degli originali

rimonta il catalizzatore va....

comprati qualche libro o rivista solo meccanica...avrai le idee più chiare!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      rimonta il catalizzatore va....

comprati qualche libro o rivista solo meccanica...avrai le idee più chiare!
      bella risposta esaustiva...
      cuore sportivo...

Commenta

se hai scatalizzato è perchè volevi rumore xk di prestazioni, a meno abbia una gran motore, non ne ottieni scatalizzando, potresti optare x un finale omologato è l'unica...ma meglio optare x un 200 celle se proprio proprio...
        --Folies Racing--
        MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

io non riesco a capire perché siete tutti fissati con sti 200celle!soldi buttati minchia! una domanda: che terminale hai?
          Scritto con un dispositivo mobile