Re: Multiair
non lo so..sembra buono..."sembra"
il bello è che teoricamente la casa potrebbe "swappare" le auto dei possessori lasciando il basamento dei motori fiat attuali(con tutti i benenfici possibili) a prezzi poco accettabili al momento.
vorrei sapere quanto durano questi motori e quanto sia buona la parte elettrronica vistoc he il lavoro duro dovrebbe farlo lei(e attualmente molti problemi delle nuove auto in genere li da proprio l'elettronica)per ora leggo che il vtec sembra un fire in confronto dico la mia:
honda da 250/300mila km che girano come nuove da 100cv/l e 9000giri imposti da fabbrica(e quasi mai lasciati stock..anzi) ci sono...
vedremo questi...
p.s.
ah il brevetto non è proprio fiat al limite i meriti sono da dividere.
un applauso a Schaeffler AZIENDA TEDESCA
e fiat perchè indubbiamente sa scegliere ancora bene.
p.s.s.
anche la chrysler sta montando il sistema sul 2.4 mi pare(dato che è in collaborazione con fiat!)
ottimo per gli americani...potrebbero aumentare le vendite li..
non lo so..sembra buono..."sembra"
il bello è che teoricamente la casa potrebbe "swappare" le auto dei possessori lasciando il basamento dei motori fiat attuali(con tutti i benenfici possibili) a prezzi poco accettabili al momento.
vorrei sapere quanto durano questi motori e quanto sia buona la parte elettrronica vistoc he il lavoro duro dovrebbe farlo lei(e attualmente molti problemi delle nuove auto in genere li da proprio l'elettronica)per ora leggo che il vtec sembra un fire in confronto dico la mia:
honda da 250/300mila km che girano come nuove da 100cv/l e 9000giri imposti da fabbrica(e quasi mai lasciati stock..anzi) ci sono...

p.s.
ah il brevetto non è proprio fiat al limite i meriti sono da dividere.
un applauso a Schaeffler AZIENDA TEDESCA


p.s.s.
anche la chrysler sta montando il sistema sul 2.4 mi pare(dato che è in collaborazione con fiat!)

Commenta