se non sbaglio il 115 e' l'unico tdi presente solo su golf 4....
cmq i cv li prende sto motore,solo che ormai sono solitamente molto kilometrati....
quanti km ha??(quelli veri....)
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertŕ che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguitŕ e quindi della complicitŕ…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno
si č da un po che cercavo sta macchina... e appena lho vista mela sono presa... piu tosto che un 1.1 ... cmq cosi con poco la porto a quei cv???? cazzo che spetta...
se non sbaglio il 115 e' l'unico tdi presente solo su golf 4....
cmq i cv li prende sto motore,solo che ormai sono solitamente molto kilometrati....
quanti km ha??(quelli veri....)
si lo so č che nn mi posso permettere il golf nuovo ora... e mi devo accontentare di questa ... che cmq č bello anche questo modello... cmq ne ha 170.000... ma č tenuta benissimo......
tdi 115 cv c č anche la bora,la passat,sharan,audi a4-a6,seat alhambra
si si...intendevo il trittico golf-a3-leon...
cmq non sono pochi 170mila km...
prima di mappare cercherei di capire come sta messa a frizione,volano,turbina....
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertŕ che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguitŕ e quindi della complicitŕ…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno
Commenta