annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

golf 4 da 115 cv a 170!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: golf 4 da 115 cv a 170!!!!

ci vorrei mettere anche il pop off ... che ne dite??? o sentito che migliora la macchina č vero??? vorrei sapere come funziona e a che serve nn ho tanto le idee chiare...

Commenta

Originariamente inviato da simone.. Visualizza il messaggio
      ci vorrei mettere anche il pop off ... che ne dite??? o sentito che migliora la macchina č vero??? vorrei sapere come funziona e a che serve nn ho tanto le idee chiare...
      metticilo poi non mi dire che hai perso 10cv di potenza

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
        metticilo poi non mi dire che hai perso 10cv di potenza
        ti fa perdere cv???? mi spiegate meglio ???

Commenta

La pop-off, su un diesel, non serve ad una beata cippa, anzi č deleteria perchč scarica la pressione nel condotto d'aspirazione post turbina, che poi deve essere riempito di nuovo quando schiacci, ergo lag.

Serve solo sul benza dove, a farfalla chiusa, la turba che gira ancora causa il famigerato colpo d'ariete, ma il diesel la farfalla non ce l'ha, la pop-off sarebbe solo d'impiccio

Commenta

Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
            La pop-off, su un diesel, non serve ad una beata cippa, anzi č deleteria perchč scarica la pressione nel condotto d'aspirazione post turbina, che poi deve essere riempito di nuovo quando schiacci, ergo lag.

Serve solo sul benza dove, a farfalla chiusa, la turba che gira ancora causa il famigerato colpo d'ariete, ma il diesel la farfalla non ce l'ha, la pop-off sarebbe solo d'impiccio
            ok o capito ora ho le dee chiare... be allora tanto meglio soldi per altre cose piu utili

Commenta

Sto operando...
            X