Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto io ho una cinquecento sporting con motore 1.1 originale avrei intenzione di ritoccarlo un po cioè vorrei montare una turbina chi mi sa dire dove posso trovare dei pezzi buoni senza esagerare di prezzo ho girato un po sulla protoxide ma è molto costosa.Le modifiche che sono state effettuate alla mia macchina sono assetto e buono impianto frenante con barra duomi.Datemi qualche consiglio dove posso trovare tutti i pezzi per montare la turbina scusate l'ignoranza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto per turbinizzare la mia cinquecento sporting
Comprimi
X
-
Re: Aiuto per turbinizzare la mia cinquecento sporting
turbizzare un motore va dai 3000 ai 5000 euro.............te quanto volevi spendere?....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
più che consigliarti "la marca" sarebbe opportuno consigliarti un preparatore che faccia il lavoro come si deve.
trasformare il tuo motore da aspirato in turbocompresso non è così immediato.
con il bugget che hai la vedo dura fare un lavoro fatto bene a meno che hai le competenze e le capacità di farti tutto da te (a parte i lavori di rettifica)
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
Commenta
-
..ma serve tanto lavoro e tanti investimenti per fare una turbina a bassa pressione? ok..le prestazioni non sono da urlo..ma e' una 500..che pesera' 800kg..gia' se arriva a 90-100cv pare di volare..Secondo me conviene adottare una soluzione del genere..cosi' non serve decomprimere, non serve quasi nulla, ed e' abbastanza reversibile come modifica..perdonatemi se dico cazzate comunque..Fiat Uno racing club socio n'17
...a vou bighe no cjavai!!!
Commenta
-
se hai mai visto una 500 a bassa pressione novitec, sapresti che stanno sempre dal meccanico!!!!.........un lavoro fatto bene esige l'apertura del motore......a quel punto che senso ha farlo a bassa pressione?....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da miky 1108ie Visualizza il messaggio..ma serve tanto lavoro e tanti investimenti per fare una turbina a bassa pressione? ok..le prestazioni non sono da urlo..ma e' una 500..che pesera' 800kg..gia' se arriva a 90-100cv pare di volare..Secondo me conviene adottare una soluzione del genere..cosi' non serve decomprimere, non serve quasi nulla, ed e' abbastanza reversibile come modifica..perdonatemi se dico cazzate comunque..Ultima modifica di EnricoXR2; 03-03-2011, 21:47.
Commenta
Commenta