Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punto gt 200cv, 1.4 o 1.6?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: punto gt 200cv, 1.4 o 1.6?

    supremo ce stavi a mettè pure er codice fiscale tra poco bwuhuahuah
    Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
    Originariamente inviato da Nociva Racing
    Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

    Commenta


    • #42
      Re: punto gt 200cv, 1.4 o 1.6?

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      nocì tutto ok......però a parte quelle di TC con potenze over 350cv VERI l'ultima che hai postato fù un mezzo flop a rimarcare il fatto che un 1.4 fatto a dovere da mani sapienti® può anche andare di più.....ed infatti in un autokit di Imola di svariati anni fà le prese da una GT nera
      Bhò, io ingegnè a livello prestazionale non ne conosco neanche una delle postate....di quella del supremo ho visto qualche video che ha caricato lui, e qualche rullata, niente di più...

      Quella Gialla l'ho postata parlando in merito dell'installazione del motore nel vano
      Originariamente inviato da Il Supremo Visualizza il messaggio
      Che invidia queste "Punto Gt 2000 turbo 16 valvole"
      Vero?
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #43
        Re: punto gt 200cv, 1.4 o 1.6?

        Nociva Racing, ecco il secondo

        Avanti va, apparecchiamo che si mangia
        Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
        Originariamente inviato da Nociva Racing
        Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

        Commenta


        • #44
          Re: punto gt 200cv, 1.4 o 1.6?

          Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
          Nociva Racing, ecco il secondo

          Avanti va, apparecchiamo che si mangia
          Non vi conviene....disperdetevi, almeno non vi beccano, se vi fate trovare tutti insieme poi è più facile
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #45
            Re: punto gt 200cv, 1.4 o 1.6?

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            nocì tutto ok......però a parte quelle di TC con potenze over 350cv VERI l'ultima che hai postato fù un mezzo flop a rimarcare il fatto che un 1.4 fatto a dovere da mani sapienti® può anche andare di più.....ed infatti in un autokit di Imola di svariati anni fà le prese da una GT nera
            confermo, io a quell'autokit c'ero...
            conosco molto bene il proprietario di quella Gt nera

            Commenta


            • #46
              Re: punto gt 200cv, 1.4 o 1.6?

              Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
              confermo, io a quell'autokit c'ero...
              conosco molto bene il proprietario di quella Gt nera
              gli ultimi VERI "anni d'oro" secondo me

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #47
                Re: punto gt 200cv, 1.4 o 1.6?

                Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Confermo ... ho le lacrime ...
                a me vengono le lacrime ogni volta che rivedo questa quà

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #48
                  Re: punto gt 200cv, 1.4 o 1.6?

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  a me vengono le lacrime ogni volta che rivedo questa quà
                  [qimg]http://www.puntogt.cz/dvoulitry/big/image04b.jpg[/qimg]
                  grande giove!!!!

                  una curiosita...che lavori bisogna fare per tirare fuori una roba del genere??

                  Commenta


                  • #49
                    Re: punto gt 200cv, 1.4 o 1.6?

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    a me vengono le lacrime ogni volta che rivedo questa quà
                    [qimg]http://www.puntogt.cz/dvoulitry/big/image04b.jpg[/qimg]
                    Anche a TC e company vengono le lacrime, visto che non c'era verso di far sopravvivere cambi e avantreni
                    Originariamente inviato da PiscoGT Visualizza il messaggio
                    grande giove!!!!

                    una curiosita...che lavori bisogna fare per tirare fuori una roba del genere??
                    Un qualsiasi lavoro che ti garantisca 5-6000 Euro al mese, perchè per fare una PuntoFord© che resista servono taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti soldi
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      gli ultimi VERI "anni d'oro" secondo me
                      Già...gli ultimi autokit seri,dove ci si divertiva davvero... Peccato che non li fanno più, io dal 97 non ne ho mai saltato uno
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X