annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centraline Rapid by DIMSPORT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Centraline Rapid by DIMSPORT

quella del contratto agip era una battuta,in che senso,che se trucchi la macchina e accelleri sempre a fondo,consumi peggio di un benzina,come ti diceva karletto arrivati a 185000km,sopratutto su un motore 1.3,è piu rischioso fare elaborazioni,in quanto ha fatto gia un bel po di km,non ti dico che va buttata,perchè non è vero,ma non ti dico che ancora è nuova nuova,allora si consiglia di non aumentare troppo la potenza,è il modulo che hai preso tu,regolato a 6 non avrai problemi,e ti divertirai,e ti togli anche qualche soddisfazione
    ma ancora non è arrivata?

Commenta

Personalmente sconsiglio qualsiasi modifica con quei chilometri, neanche un modulo. Concordo col principio che il modulo (buono) va bene fino alla fine della garanzia, se si rompe qualcosa si toglie e buonanotte. Dopo la garanzia si può passare ad una buona mappa ma sempre con prudenza, perchè se spacchi paghi tu.

Commenta

io la carta Agip ce l'ho davvero.

no, il sito diceva 2-5 giorni lavorativi. Se non è arrivata venerdì, m'arriva entro mercoledì
        " Se la vecchia Panda avesse avuto il contagiri, la tua avrebbe chiesto pietà.. "

-Er Sor'Ca'

Commenta

Originariamente inviato da Banana Visualizza il messaggio
          io la carta Agip ce l'ho davvero.

no, il sito diceva 2-5 giorni lavorativi. Se non è arrivata venerdì, m'arriva entro mercoledì
          Con quel kilometraggio tieni il modulo regolato molto basso o saluterai presto frizione/cambio/motore...
          Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

quoto tutto

Commenta

La centralina è arrivata.

Il libretto di istruzioni sul montaggio è piuttosto scrauso però...

aiuti?
              Fiat Punto III serie 1.3 Multyjet 70 è il motore
              " Se la vecchia Panda avesse avuto il contagiri, la tua avrebbe chiesto pietà.. "

-Er Sor'Ca'

Commenta

guarda è semplicissimo,il sensore rail si trova,in questo modo
                se il tappo dell'olio motore a destra,la spinetta si trova a destra proprio sul flauto del rail
                se il tappo dell'olio motore si trova a sinistra,lo spinotto si trova dietro al motore precisamente al centro del motore,ma non è il primo spinotto,ma è il secondo che si trova sotto,c'è disegnato anche nelle immaggini del modulo è facillissimo,ti raccomando stacca la chiave dal quadro quando la monti

Commenta

tappo dell'olio a sinistra, c'ho lavorato gli ultimi 40 minuti...

dietro, come dici tu, c'è uno spinotto, ma non ne vedo un altro. Ho fatto i cablaggi, il motore s'accendeva ma il modulo no.

Quanto sotto sta quest'altro spinotto? XD

-Er Sor'Ca'

Commenta

allora essendo fiat hai lo stesso mio motore,allora assicurati che la spina al modulo sia attaccata bene
                    allora in quella zono ci sono 4 spinotti,c'è ne uno attacato su flauto e non è
                    poi ci sono due spinotti uno maschi e uno femmina vicino al filtro olio e non sono
                    poi dietro al motore c'è quello spinotto che hai visto e non è quello,allora guarda bene 10cm sotto quello spinotto c'è ne un altro che è attacato al motore,vedrai che lo troverai subito,è un po duro da staccare guarda bene,fammi sapere se c'è la fai

Commenta

no, mi spiace.

Sotto ho guardato, e non ho visto nulla. Anche se fosse non ci arriverei comunque: ho le mani troppo grandi e la barra duomi non m'agevola di certo il lavoro. Ora , se riesco, ti posto un paio di foto di quello che vedo.

-Er Sor'Ca'

Commenta

Sto operando...
                      X