annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centraline Rapid by DIMSPORT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Centraline Rapid by DIMSPORT

Originariamente inviato da Matrix17 Visualizza il messaggio
    Posso sapere a quale auto a benzina hai fatto aspirare un pò di fumo?
    Va che il flame è già partito,diesel VS benza è storia vecchia oramai

Commenta

Comunque.
      Ho fatto tre prove per mappatura e una togliendo il modulo. Eravamo in due in macchina, Sempre, e con tutto quello che ho a bordo.
      I risultati sono la media delle 3 prove.

*iniziato a piovere

Senza Modulo: 14,00
      0 : 13,88
      1 : 12,72
      2*: 13,00
      3 : 13,10
      4 : 12,22
      5 : 12,27
      6 : 12,26
      7 : 12,08
      8 : 11,97

alla nona è andata in protezione la centralina ( accesa spia motore giallo ambra ) ma una corsa l'ho completata, e il tempo è stato di 11,52.

La cosa che mi eccita è che sono tempi su bagnato, percui asfalto e gomme fredde,.( 21 di sera).
      " Se la vecchia Panda avesse avuto il contagiri, la tua avrebbe chiesto pietà.. "

-Er Sor'Ca'

Commenta

Originariamente inviato da Banana Visualizza il messaggio
        Comunque.
        Ho fatto tre prove per mappatura e una togliendo il modulo. Eravamo in due in macchina, Sempre, e con tutto quello che ho a bordo.
        I risultati sono la media delle 3 prove.

*iniziato a piovere

Senza Modulo: 14,00
        0 : 13,88
        1 : 12,72
        2*: 13,00
        3 : 13,10
        4 : 12,22
        5 : 12,27
        6 : 12,26
        7 : 12,08
        8 : 11,97

alla nona è andata in protezione la centralina ( accesa spia motore giallo ambra ) ma una corsa l'ho completata, e il tempo è stato di 11,52.

La cosa che mi eccita è che sono tempi su bagnato, percui asfalto e gomme fredde,.( 21 di sera).
        Tieni sul 4 almeno va abbastanza e rischi meno danni al motore, per tutti i discorsi sopra fatti...
        Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

banana tienila tranquillamente a 6 senza problema,come ti dicevo lo 0-100 diminuisce di 1-2 secondi,e la velocità di punta si alza di 10 kh,e in autostrada a pari velocità consumi un po meno circa 2km in piu a litro,e tutto questo vuol dire 15-20 cv veri,e facendocci 10000km,te la ripaghi sul risparmio carburante e sulla soddisfazione,quindi nel tempo è gratis
          quindi da questa testimonianza possiamo confermare che gli incrementi sono veri e propri,quando uno si stanca o problemi ,la prende e la butta nel cestino,questa è la comodità del modulo

Commenta

Sto operando...
          X