Staccate il connetto obdc dopo aver mappato!
Chessň rimuovete un piedino o un filo sapendo come rimetterlo.
Almeno non possono controllare niente !
Di paranoie parlando...
Mi associo tra quelli che hanno pensato la stessa strategia ahahahaha
Mi associo tra quelli che hanno pensato la stessa strategia ahahahaha
Beh sarŕ cosa banale ma mica č detto sia "scema"...
Quantomeno non diventa immediato il controllo, su una mia car posso staccarare i cavi quando voglio o no???
Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupiditŕ umana, e non sono sicuro della prima
Re: Mappatura Micra Super D 1.5 dCi: alcuni quesiti...
secondo me questa discussione č molto utili,si č capito che :
1- le mappe sono tutte visibili in caso di controllo in officina
2- o in 1 minuto o in una giornata si vede sempre
3- le case automobilistiche si stanno attrezzando per non farsi fregare piu
4- in caso di incidente non grave non succede niente,ma in caso inverso,sia con mappa,sia con modulo,sia con fari xeno,sia con pedaliera,sia con freni sportivi ,o dischi baffati e forati,sia con specchietti cromati ecc ecc ci puo essere il diritto di rivalsa dell'assicurazione,ma questo parte non prendiamola tanto in considerazione su quello che parlavamo nel topic
quindi negli anni di garanzia o si tiene originale o si mette un modulo
dopo la garanzia porte aperte a qualsiasi modifica
quindi negli anni di garanzia o si tiene originale o si mette un modulo
dopo la garanzia porte aperte a qualsiasi modifica
NO se vuoi essere sicuro non metti NIENTE !
Un modulo presenta 2 (al minimo) problemi:
- dai log della ECU si puň capire anche se il modulo č stato rimosso se ci sono errori dovuti a sovrapressioni o simili quindi la casa madre puň cmq insospettirsi in caso di avarie nel periodo di garanzia.
- se hai il modulo e ti "vernici" contro un'altra car (toccando ferro) come fi a toglierlo per non farti "scoprire" ? Forse in quel caso č addirittura piů visibile di una mappa...
Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupiditŕ umana, e non sono sicuro della prima
da quel che so io il modulo non lascia tracce sulla ecu,poi no so, non ho mai fatto una prova diretta
per quanto riguarda in caso di incidente hai perfettamente ragione č meglio non avere niente cosi stai piu sicuro,ma ti dico,una settimana fa uno mi č venuto addosso e alla macchina di mia madre c'era il modulo e fari xeno che avevo lasciato io montato sulla macchina,perche poi io mi sono preso la mia,ma nessuno mi ha controllato niente,č arrivata la polizia ,perizia,e hanno portato via la macchina dal mio carrozziere,si puo dire fortuna?bu non ti so dire se controllano la macchina in modo approfondito in caso di incidente,ma l'incidente ti dico č stato abbastanza pesante guarda la foto
Io non ho MAI detto che controllano !
Ho solo detto e ripetuto per chi č paranoico che non si deve mettere NULLA !
Nč in garanzia per non perderla nč fuori garanzia per avere problemi con l'assicurazione. Ma SOLO per i paranoici...
su questo hai ragione in qualche topic ho scritto che il tuning non č solo soldi e passione,ma anche coraggio,se uno si fa paranoie č meglio che lascia stare
Io non ho MAI detto che controllano !
Ho solo detto e ripetuto per chi č paranoico che non si deve mettere NULLA !
Nč in garanzia per non perderla nč fuori garanzia per avere problemi con l'assicurazione. Ma SOLO per i paranoici...
Commenta