annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

croma 2.5 td del 1996

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: croma 2.5 td del 1996

si ma quello a iniezione diretta era 2000cc....
    comunque la croma 2.5 che aveva un mio amico all'epoca con la regolazione di turbina e pompa vedeva i 220 di tachimetro abbondanti e ci arrivava anche alla svelta.
    il Doc:
    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

egostar e golia bianca non sanno la differenza tra precamera e iniezione diretta common rail jtd multijet multi point e non sanno che i diesel prima erano a pompa meccanica e non venivano comandati dalla centralina come ora e x esperienza personale ho fatto il pieno di olio di colza e talvolta o dimezzato il kerosene al gasolio pur di risparmiare e devo dire che l auto soffre in partenza e va frenata quando cammina ma x il resto nulla da segnalare anzi va piuttosto bene a parte il l odore di fritto dallo scappamento

Commenta

li vedo anchio i 220 anche se non sono effettivi saranno 200 - 205 massimo

Commenta

la 2.0tdi della croma era a iniezione diretta ma era il modello 95-96 con catalizzatore all epoca ci furono delle leggi sull inquinamento un paio di anni prima c era la 1.9 td i.d. ancor prima poi c era sempre il 2.5 senza intercooler e senza turbina aveva 86 cv il 2.5 d un vero polmone di motore
          Ultima modifica di antonio79; 22-05-2011, 13:40. Motivo: errori di dati tecnici

Commenta

Originariamente inviato da antonio79 Visualizza il messaggio
            egostar e golia bianca non sanno la differenza tra precamera e iniezione diretta common rail jtd multijet multi point e non sanno che i diesel prima erano a pompa meccanica e non venivano comandati dalla centralina come ora e x esperienza personale ho fatto il pieno di olio di colza e talvolta o dimezzato il kerosene al gasolio pur di risparmiare e devo dire che l auto soffre in partenza e va frenata quando cammina ma x il resto nulla da segnalare anzi va piuttosto bene a parte il l odore di fritto dallo scappamento
            parla per golia,

mi riferivo ad altro io........tipo al carburatore.......questa si che è ignoranza......

più che mettere qualcosa nel cofano, metterei qualche virgola quando scrivi, che nn si capisce nulla....
            Ultima modifica di EGOSTAR; 22-05-2011, 13:52.
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Edit in basso.
              Ultima modifica di EnricoXR2; 22-05-2011, 14:45.

Commenta

se non vado errato, credo che monti il motore VM. con punterie idrauliche ad aste e bilancieri. se il motore è questo, lo monta anche mio papà sul chrysler che però è più pesante, in erogazione è abbastanza musso. non ho avuto occasione di metterci più di tanto le mani, ma da quello che so non si possono fare miracoli. anche perchè è fatto per fare abbastanza km. mio papà è prossimo ai 400.000...

Commenta

scusate, ma la croma mamma di tutti i TDI era la 2.0 o la 2.5 ? Io sapevo che era la 2.5......
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

puo anche darsi che non ho messo la punteggiatura ma tu 6 l unico a non capire cio che sta scritto, carburazione ma che cavolo scrivi egostar , ho detto è ripeto è ha iniezione meccanica con precamera motore sofim non centra nulla con quelli di nuova generazione che tra l altro non mi pensano propio solo su certi aspetti x altri preferisco il mio sofim e se rileggi x l ennesima volta ho scritto che è un motore che brucia qualsiasi cosa ricollegandomi a un utente che ha detto la stessa cosa infatti ho fatto prove con olio di colza e suoi derivati in piu ho provato il kerosene per riscaldamento e la macchina cammina sempre . Ho gia capito dalle vostre opinioni che l auto in questione benche sia quasi ventennale non ha le caratteristiche x essere modificata ma solo migliorata nella fluidita della potenza quindi quella è e quella rimane sempre pero efficente rispetto alla nuove generazioni mi dovro abituare alle sue caratteristiche grazie delle vostre risposte vi auguro una buona domenica

Commenta

ma te vuoi mettere una presa tipo bug catcher per l'intercooler........ma ti rendi conto che è questa la stronzata?????

ti sei mai chiesto perchè i subaristi spostano l'intercooler in posizione frontale?????'

te alla croma puoi fargli quello che ti pare.....ma le cose vanno fatte bene, non a cazzo di cane.....
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
                      X