annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

soft-tuning punto evo 1.2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: soft-tuning punto evo 1.2

guarda guadagnare non è la parola corretta, a modifiche sul tuo si possono fare, ma mi spiego meglio, il gioco non vale la candela, guadagneresti al massimo una 10-15ina di cavalli (il che sembra buono) ma li avresti tutti in alto( per alto intendo dai 3500 giri in su) insomma ai bassi giri (quelli che si usano maggiormente in città) avresti un auto morta, con meno scatto dell originale, allungando pero decisamente meglio, ora almeno per me che vivo in città preferisco il tiro ai bassi regimi...sacrificando un pelo in alto...

Commenta

io non capisco ci sono in giro milioni di auto e milioni di prezzi, la differenza di prezzo tra il 1.2 chiodo e il 1.4 è poco influente e comunque giocandoci ci si può arrivare, allora mi chiedo: perchè prendere un 1.2 e "pensare" di volerlo pompare in una macchina di 1.2 tonnellate? non era meglio prendere subito il 1.4?poi si arrabbiano se ci sono i bimbominkia...in più ci vuoi mettere spoiler cerchi larghi...mah...la spagna ormai ci invidia...

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
        io non capisco ci sono in giro milioni di auto e milioni di prezzi, la differenza di prezzo tra il 1.2 chiodo e il 1.4 è poco influente e comunque giocandoci ci si può arrivare, allora mi chiedo: perchè prendere un 1.2 e "pensare" di volerlo pompare in una macchina di 1.2 tonnellate? non era meglio prendere subito il 1.4?poi si arrabbiano se ci sono i bimbominkia...in più ci vuoi mettere spoiler cerchi larghi...mah...la spagna ormai ci invidia...
        Un intervento leggero sul punto evo (cerchi, assetto) male non fa... però come già detto, dal 1.2 tiri fuori poco o niente..

Commenta

Originariamente inviato da Tommy-91 Visualizza il messaggio
          scusate ragazzi se mi intrometto...ma quanto si puo venire a spendere per dei vetri oscurati, non con pellicola ma proprio vetri
          non mi pare facciano i vetri scuri ma sono sempre con le pellicole applicate

Commenta

Originariamente inviato da Re tony Visualizza il messaggio
            non mi pare facciano i vetri scuri ma sono sempre con le pellicole applicate
            però se fai caso alle macchine che escono di serie con vetri oscurati anche con il passare del tempo che con l'alzare e abbassare gli stessi non si vedono graffi,mentre una pellicola pian piano con il passare del tempo si vedono i graffietti...
            SEDILI OMP Strada nuovi!!! ============>http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16456147

Commenta

Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
              aspettate un attimo,al momento tu non puoi toccare niente
              quando scade la garanzia fra 5 anni se ne parla,perchè appena modifichi una cosa motoristica ti decade la garanzia subito
              il mio consiglio è inizia con vetri oscurati,un bel impianto xeno,anzi il tuo è bi-xeno,poi monti lo spoiler e le minigonne della sport,sempre se ti piacciono
              poi monta un bel cerchio anche 16 con et basso e canale largo da 7,7.5 e un bel assetto,e gia la macchina è tutta un'altra cosa
              ma sei gia quasi a 2000 euro di spese
              poi quando scadra la garanzia potresti iniziare a modificare il motore,ma per la resa che avrai secondo me sono soldi spesi male
              Teoricamente non potresti neppure montare gli xenon in garanzia, visto che vai a fare una modifica all'impianto elettrico...

Originariamente inviato da Lenz92 Visualizza il messaggio
              Grazie delle vostre risposte, mi piace sentire altri punti di vista.

comunque il motore migliore da elaborare qual è sulla punto evo?

E poi aspetto altri punti di vista di altre persone.
              Scritto con un dispositivo mobile
              I migliori sono i turbodiesel e i turbo benzina

Originariamente inviato da Matteoo Visualizza il messaggio
              guarda guadagnare non è la parola corretta, a modifiche sul tuo si possono fare, ma mi spiego meglio, il gioco non vale la candela, guadagneresti al massimo una 10-15ina di cavalli (il che sembra buono) ma li avresti tutti in alto( per alto intendo dai 3500 giri in su) insomma ai bassi giri (quelli che si usano maggiormente in città) avresti un auto morta, con meno scatto dell originale, allungando pero decisamente meglio, ora almeno per me che vivo in città preferisco il tiro ai bassi regimi...sacrificando un pelo in alto...
              Sono d'accordo con tutto eccetto per il fatto che per guadagnare 10-15 cv su un 1.2 di quel tipo non basta il soft tuning...Quindi il gioco non vale assolutamente la candela...

però se fai caso alle macchine che escono di serie con vetri oscurati anche con il passare del tempo che con l'alzare e abbassare gli stessi non si vedono graffi,mentre una pellicola pian piano con il passare del tempo si vedono i graffietti...
              Di sicuro i vetri oscurati che escono di serie sono decisamente migliori però c'è da considerare il costo decisamente più alto...Nel tuo caso,se hai la versione a tre porte potresti montare quelli dell'Abarth.
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

se ti fai mettere le pellicole da persone che lo sanno fare stai tranquillo che il lavoro viene fatto bene

Commenta

Sto operando...
                X