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come elaboro il mio motore? accetto pareri...

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  • #11
    pandus ha ragione....
    e poi lui è uno che le turbine le conosce bene
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

    ADDIO SUPERSOFFIO



    Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

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    • #12
      Messaggio originariamente postato da mpica.hgt
      x rodan
      ........conosco benissimo quel nomero di autokit...........la hgt grigia modificata e la mia
      Levami 1 curiosità: ma vi hanno radunato tutti da qualche parte???Cioè,hai visto tutte le macchine dal vivo???No xchè quella williams turbo mi puzza un po.......
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

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      • #13
        molto probabilmente il motore lo faccio turbo...
        con il kit della novitec ti danno una turbina che regge prex piu elevate...ma bisogna comprare guarnizione e pistoni...
        ma avrei grandi poblemi di affidabilità?
        e legati a cosa???

        x etiliko
        no, non abbiamo fatto il test tutti insieme...
        quando lo ho fatto io c'erano l'altra hgt, la gt gialla, e la kadett bianca...
        fra l'altro i rilevamenti venivano svolti su strada normale vicino ferrara...
        il collaudatore (mirko buffagni) mi ha detto che fino ai 280/290 i rilevamenti li fanno sempre li, e non hanno particolari problemi con la polizia anche se sfrecciano a 290 con un viper!!!
        mi sono anche incazzato perche le prime foto le hanno fatte con la macchina sporca...vedi quella che apre il servizio...e perche in copertina mela hanno scolorita, per via di un adesivo sulla fiancata...
        la clio turbo era di un preparatore!!!
        new bodykit - new engine...ma sempre punto!

        www.puntoracingclub.it

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        • #14
          ma come....

          Ciao mpica, per l'affidabiltà se fai fare tutte la cose per benino
          guarnizione della testa con anelli in acciaio per nn veder volare via la testa del motore come una cometa, la frizione ecc. ecc.
          non dovresti avere grossi problemi.

          Con pistoni intendi anche le bielle e l'albero vero??

          Senti per quanto ne so io le bielle in acciao ad H che sono fra le migliori e quindi fra le + adatte per sopportare delle elaborazioni pesanti costano attorno al milione-milione e mezzo solo comprarle, e volevo sapere ma che lavoro fai?? sei il nipote di montezemolo ?? oppure hai un rubinetto che butta fuori foglietti da cento?? se è quest'ultima posso venire lì con due secchi a prenderno un pò??

          ...scherzo
          Ciaooooo!!
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
          WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
          ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
          Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

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          • #15
            quando dico pistoni intendo tutto....certo
            voglio portare la mia vettura ad un livello alto...
            e la preparazione la faccio a settembre...
            quando aprirò il mio negozio...
            di accessori per il tuning!!!!!!!
            la soceta e quasi formata, e ho gia trovato i locali....

            per il momento ho trovato un amico che ha il rubinetto di cui parli tu........e sono andato da lui con due secchi...
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            • #16
              la clio turbo non era quella della Penso?

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              • #17
                Sono alla ricerca disperata di amici veri, quelli che sanno aiutarti nelle situazioni di difficoltà !!!! Anzi, vorrei essere adottato !!!!!

                Cordialmente. Pandus

                ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

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                • #18
                  uaoooo

                  x pandus
                  se vuoi diventare mio cugino, però per questo spero tu abbia almeno 2 sorelle come la Ferilli
                  Scherzo...


                  X mpica
                  Allora hai anche trovato il primo cliente ( solo se gli sconti sono almeno del 90%
                  Senti proviamo a fare un progettino per un allacciamento abusivo
                  ai condotti della fontana del tuo amico??


                  Ciao Zenteeee!!
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                  • #19
                    super-tubo

                    la novitec l'avevo gia' contattata e se vuoi rimanere sui 220cv assicurati con le tue modifiche e il loro kit. li avresti tutti e neanche tanto "brutti". una buona guarnizione sarebbe appropriata x l'affidabilita'.
                    chiaramente se voui di piu' il kit novitec te lo scordi e metti su una bella t3 speciale con tutto il resto.
                    i pistoni non "sarebbero" necessari fino a 280cv. circa,ma gia' e' anche troppo per la tua macchina(assetto regolabile e freni al carbonio permettendo).

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                    • #20
                      x rodan
                      eeehhhhhh!!!!
                      sai quanti primi clienti ho gia.........
                      peccato che anche se io ti faccio lo sconto del 90%, a te costerebbere praticamente un casino.......
                      IO SONO A ROMA!!!!!!!!!

                      con il kit di novitec, posso raggiungere tranquillamente i 230 cv, ma devo decomprimere....
                      ed avendo un 1.8 turbo non tanto compresso, dovrei andare callo pure suul'affidabilita...

                      così pure il giorno che decido di sparare la pressione a livelli TATIANESCHI , avendo il motore decompresso, dovrebbe reggerm ad uno sprint da drag racing, altrimenti mi tengo i 205cv di novitec, con la pressione a 0.5 bar ( )
                      new bodykit - new engine...ma sempre punto!

                      www.puntoracingclub.it

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