annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centraline Racechip

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Centraline Racechip

Ciao ragazzi,volevo dare qualche cavallo in più alla mia Golf Gtd,ho dubbi se fare rimappare o affidarmi ai moduli aggiuntivi!!In questi giorni cercando un po ho trovato il sito racechip.de!!I prezzi delle centraline mi sembra onesto...qualcuno di voi ha avuto modo di provarle??Grazie
    Scritto con un dispositivo mobile

Re: Centraline Racechip

Diffida degli acquisti all'estero senza assistenza. Se hai problemi te li tieni.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
      Diffida degli acquisti all'estero senza assistenza. Se hai problemi te li tieni.
      Ma il sito è anche in Italiano,ho letto che entro 15 giorni si può restituire la merce!Ho letto alcune recensioni e ne parlano bene!!Mah....
      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Nessuno ha mai provato queste centraline??Accetto consigli se avete provato altre marche!!Grazie

Commenta

Ciao,

Il racechip Pro l'ho provato su alcuni modelli BMW con successo in versione RaceChip Pro.
          Consente un buon incremento (inferiore al dichiarato, ma un po' come tutti i moduli in commercio) ed è di facile regolazione.
          Fai solo attenzione perchè il 2.0 TDI 170cv ha parecchie rogne con i moduli quando vengono tarati eccessivamente spinti per via del DPF

Solitamente interveniamo per via elettronica e ci limitiamo ad una potenza massima attorno ai 200 cavalli. Senza DPF questo motore potrebbe andare ben oltre...
          Ultima modifica di Alfa_JTD; 08-08-2011, 07:59.
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

se vuoi resa sicura e affidabilità punta sulla mappa fatta da uno esperto.

Ciao.

Commenta

Io ho istallato "racechip standard" sulla mia audi a6 2.7 solo per provare a migliorare la coppia da 1000 a 1600 RPM perche dando gas il motore sembrava morisse anzichè accelerare,cosa in parte riuscita anche se speravo meglio..(si accettano eventuali suggerimenti)
              L'azienda è seria ,accettano anche il pagamento anticipato con bonifico (qualora a qualcuno scocciasse usare la carta di credito) in 3-4 giorni ti mandano la merce, per eventuali problemi non saprei perchè non me ne ha dati.
              Il chip come saprete è di facile istallazione , lo mandano già settato per l'auto a cui è destinata ma si puo regolare sia la potenza che l'erogazione (che suggeriscono di non toccare).
              Nel mio caso specifico è arrivato con settaggio B1 (conservativo) l'auto andava bene aveva anche un po piu di brio ma non mi aiutava per il problema per cui l'avevo acquistato, allora sono stato costretto a dargli un po piu di birra...
              Ho spostato lo switch potenza (il primo a sinistra) da B a D (regolazione appena dentro la zona gialla quindi in tutta sicurezza) provo l'auto e con mia piacevole sorpresa noto che nella zona critica il motore non "muore più" ma reagisce e accelera anche se molto lentamente.
              Sconsiglio vivamente almeno a chi ha l'auto come la mia di eccedere nell'aumento di potenza, già con questa regolazione il motore cambia completamente atteggiamento passando da potente-docile a potente-prepotente ...
              Provare per credere ...in ogni caso io non ho alcuna intenzione di "violentare" la mia piccolina non andrò oltre neppure per provare la lascerò cosi per qualche tempo e se i consumi non saranno troppo penalizzati (dal computer di bordo non sembrerebbe) lascerò il modulo altrimenti lo toglierò.
              In ogni caso lo consiglio a chi piacciono le prestazioni senza voler investire troppi soldi il "race chip standard" costa davvero poco ed è Made in Germany....a buon intenditor......
              Sono comunque d'accordo che se si desiderano incrementi di potenza superiori al 15 % meglio lasciar perdere queste centraline ed affidarsi a mappatori esperti..

P.S. Dopo un periodo di prova noto con piacere che i consumi non sono aumentati ,se non perchè il motore piu brillante invoglia a spingere di piu..
              Sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto non credo tornerò indietro.
              Ultima modifica di Thematurbo; 06-10-2013, 09:03.

Commenta

Sto operando...
              X