annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione panda 4x4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: elaborazione panda 4x4

grazie ma non era proprio l'idea che avevo..xD

prendere una punto 55 e montargli quello della punto gt 1.4 turbo...!?

Commenta

ottima idea:-)
      Scritto con un dispositivo mobile
      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Il forum è invaso ultimamente, tutti neopatentati che si sentono Vettel e che vogliono auto con assetto e freni indecenti ma con settordicimila cv (ovviamente senza pensare a quanto costa fare swap strani...)
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

beh va ancora bene che non vogliono la pelata di toretto:-)
          Scritto con un dispositivo mobile
          compratevi la mia gtr!!!

Commenta

io ho un motore 3.0 v6 da vende...

Commenta

e magari..! xD
              mi sa che se mi fermano con un v6 sotto posso direttamente dargli le chiavi in mano...xD

comunque non sta preoccuparti io ci penso a ogni singolo dettaglio... assetto freni gomme ecc.
              non sono un matto che corre per strada ma non sono nemmeno un nonnetto che è costretto ad usare auto sottopotenziate...

Commenta

Beh, allora sei un 18enne che ha 10mila euro da spendere sopra una auto che ne vale 1000 per poi vedersela sequestrare al primo controllo

Senza contare la patente strappata
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Beh, allora sei un 18enne che ha 10mila euro da spendere sopra una auto che ne vale 1000 per poi vedersela sequestrare al primo controllo

Senza contare la patente strappata
                  Tagliata, visto che le nuove sono "a tessera"
                  -

Commenta

Originariamente inviato da pandamonster Visualizza il messaggio
                    ricordatevi che io sono sotto la restrizione di 55kw/t

e quindi non posso comprare auto tanto potenti,

sarebbe meglio prendere una fiat uno 45 e trapiantarli il motore 1.3 o 1.4 turbo..!?

la soluzione migliore e quella di prendere una punto 75,essendo leggerissima(a partire da 830kg) le prestazioni sono più che buone,considera che una 55 base raggiunge i 180km/h..........
                    ╔══╗
                    ╚╗╔╝
                    ╔╝(¯`v´¯)
                    ╚══`.¸German Style

Commenta

Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
                      la soluzione migliore e quella di prendere una punto 75,essendo leggerissima(a partire da 830kg) le prestazioni sono più che buone,considera che una 55 base raggiunge i 180km/h..........
                      Come mai dubito molto?

Che poi, a casa mia, una auto con 75 cv su 830 kg (tralasciando che non mi sembra che una Punto pesi così poco) ha un rapporto kw/tonnellata maggiore di 55 (esattamente 66 kw/t)

Commenta

Sto operando...
                      X