Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifica alla mia A112 abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • modifica alla mia A112 abarth

    ciao ragazzi,sono nuovo in questo forum,vorrei montare un motore completo di cambio di una fiat uno turbo i.e. sulla mia A112 che ne dite??? si può fare??? che problemi posso avere nel fare questa modifica oltre a rinforzare la carrozzeria???

  • #2
    Re: modifica alla mia A112 abarth

    Dico tutto si puo' fare ma se la tua e' una a112abarth originale non e' il caso di rovinarla con uno swap del genere...
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: modifica alla mia A112 abarth

      anche secondo me..

      e poi probabilmente su quel motore si riesce già a far tanto senza cambiarlo o trasformarlo in turbo.

      Commenta


      • #4
        Re: modifica alla mia A112 abarth

        Camme e carburatori e vedi che cambia faccia
        Scritto con un dispositivo mobile
        -

        Commenta


        • #5
          Re: modifica alla mia A112 abarth

          di motori a disposizione ne ho già 3 compreso quello montato e uno modificato ma questa modifica mi incuriosisce per vedere prestazioni e limiti raggiungibili e iniziare a fare alcune gare di regolarità....

          Commenta


          • #6
            Re: modifica alla mia A112 abarth

            Originariamente inviato da pasqualino Visualizza il messaggio
            di motori a disposizione ne ho già 3 compreso quello montato e uno modificato ma questa modifica mi incuriosisce per vedere prestazioni e limiti raggiungibili e iniziare a fare alcune gare di regolarità....
            dipende a che tipo di gare sei interessato...

            Commenta


            • #7
              Re: modifica alla mia A112 abarth

              per favore nn farlo su una abarth......

              piuttosto prendi una a112 normale e modifica quella, anche perchè dovrai modificare i supporti sul telaio e tagliuzzare una abarth è un crimine passibile di pestaggio da parte di gruppi di appassionati!!!
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: modifica alla mia A112 abarth

                ma io non ho nessuna intenzione di tagliuzzare nè macchina nè supporti.... volevo solo qualche consiglio per appore questa modifica senza toccare il telaio della macchina........
                di sicuro questo è solo un mio capriccio!!! una volta fatta la modifica di sicuro venderò IL MOTORE con tutte le dovute applicazioni apportate... cmq di gare ne ho fatte parecchie ma invece di toccare il motore suo che a mio parere è un fiore all'occhiello facevo ciò che vi ho chhiesto sopra...tutto quà!
                Ultima modifica di pasqualino; 10-09-2011, 21:48.

                Commenta


                • #9
                  Re: modifica alla mia A112 abarth

                  Originariamente inviato da pasqualino Visualizza il messaggio
                  ma io non ho nessuna intenzione di tagliuzzare nè macchina nè supporti.... volevo solo qualche consiglio per appore questa modifica senza toccare il telaio della macchina........
                  di sicuro questo è solo un mio capriccio!!! una volta fatta la modifica di sicuro la venderò con tutte le dovute applicazioni apportate...
                  secondo me guadagni di più a venderla originale, poi se proprio ti prudono le mani te ne compri una da sfondare e la fai come vuoi tu con parte dei soldi che hai ricavato..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: modifica alla mia A112 abarth

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    per favore nn farlo su una abarth......

                    piuttosto prendi una a112 normale e modifica quella, anche perchè dovrai modificare i supporti sul telaio e tagliuzzare una abarth è un crimine passibile di pestaggio da parte di gruppi di appassionati!!!
                    peraltro sapevo che quel modello veniva chiamato bara appunto perchè non teneva la strada o sto dicendo fesserie? xD

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X