ciao ragazzi,sono nuovo in questo forum,vorrei montare un motore completo di cambio di una fiat uno turbo i.e. sulla mia A112 che ne dite??? si puň fare??? che problemi posso avere nel fare questa modifica oltre a rinforzare la carrozzeria???
Dico tutto si puo' fare ma se la tua e' una a112abarth originale non e' il caso di rovinarla con uno swap del genere... Scritto con un dispositivo mobile
di motori a disposizione ne ho giŕ 3 compreso quello montato e uno modificato ma questa modifica mi incuriosisce per vedere prestazioni e limiti raggiungibili e iniziare a fare alcune gare di regolaritŕ....
di motori a disposizione ne ho giŕ 3 compreso quello montato e uno modificato ma questa modifica mi incuriosisce per vedere prestazioni e limiti raggiungibili e iniziare a fare alcune gare di regolaritŕ....
piuttosto prendi una a112 normale e modifica quella, anche perchč dovrai modificare i supporti sul telaio e tagliuzzare una abarth č un crimine passibile di pestaggio da parte di gruppi di appassionati!!!
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
ma io non ho nessuna intenzione di tagliuzzare nč macchina nč supporti.... volevo solo qualche consiglio per appore questa modifica senza toccare il telaio della macchina........
di sicuro questo č solo un mio capriccio!!! una volta fatta la modifica di sicuro venderň IL MOTORE con tutte le dovute applicazioni apportate... cmq di gare ne ho fatte parecchie ma invece di toccare il motore suo che a mio parere č un fiore all'occhiello facevo ciň che vi ho chhiesto sopra...tutto quŕ!
ma io non ho nessuna intenzione di tagliuzzare nč macchina nč supporti.... volevo solo qualche consiglio per appore questa modifica senza toccare il telaio della macchina........
di sicuro questo č solo un mio capriccio!!! una volta fatta la modifica di sicuro la venderň con tutte le dovute applicazioni apportate...
secondo me guadagni di piů a venderla originale, poi se proprio ti prudono le mani te ne compri una da sfondare e la fai come vuoi tu con parte dei soldi che hai ricavato..
piuttosto prendi una a112 normale e modifica quella, anche perchč dovrai modificare i supporti sul telaio e tagliuzzare una abarth č un crimine passibile di pestaggio da parte di gruppi di appassionati!!!
peraltro sapevo che quel modello veniva chiamato bara appunto perchč non teneva la strada o sto dicendo fesserie? xD
Commenta