annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 600 da rally

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiat 600 da rally

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    le 600 son quasi tutte kit car.....

hanno motore preparato quasi gruppo A.....con circa 110-120cv........

cambio originale!!!!! e per questo nell'assoluto si trovano spesso avanti in classifica rispetto ad auto ben più potenti se il percorso prevede lunghi rettilinei.....
    il cambio infatti per correre è lungo.....e dove gli altri fanno 170-180 la seicento si trova anche a 210.........

sospensioni nn ha nulla di strano, certo monta tutti componenti racing.........

una 600 kit car si trova in vendita "rialzata" sui 10000 euro..........pronta per correre....
    no ma il punto è che...non lo nascondo non ho la minima esperienza nei rally... quindi ho pensato di partire dalla categoria più bassa con una macchina che non costa molto da comprare in modo tale da contenere le spese anche se so perfettamente che chi più spende meno spende...

OT: quando mi interroghi? xD

Commenta

guarda, tutti abbiamo avuto la malsana idea di comprare una macchina per correre ma purtroppo se si comincia a fare 2 conti ecco che la cosa comincia a diventare costosetta.....

forse la cosa più sensata sarebbe di affittare la macchina.......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        guarda, tutti abbiamo avuto la malsana idea di comprare una macchina per correre ma purtroppo se si comincia a fare 2 conti ecco che la cosa comincia a diventare costosetta.....

forse la cosa più sensata sarebbe di affittare la macchina.......
        ma quindi fanno anche i corsi con le macchine a noleggio? perchè io sapevo di no

Commenta

dipende dal corso..........il corso rally csai, che costa sui 3000 euro se nn ricordo male, si fa con le auto fornite da loro.....

poi i corsi di guida in pista ci sono di tutti i tipi.......sia con macchine fornite che con macchine proprie......ma cmq nn serve una macchina da rally per fare un corso.......basta anche la tua mito.......
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

più che altro se la cosa andrà in porto volevo fare i corsi con la macchina già preparata in modo da prendere confidenza proprio con lei, la mito non penso proprio sia adatta dai va bene la passione ma un minimo ci vuole xD

Commenta

va bene tutto.....fidati, se sei bravo lo sei anche guidando un carrello............poi devi imparare, nn devi fare il record del circuito!

Commenta

Io ho visto piloti fare dei numeri assurdi con delle citroen C1. Ma roba che facevano slalom tra pali, curve e traversi e mettevano davvero la macchina dove volevano.
                Non serve la macchina, serve il piede
                Scritto con un dispositivo mobile
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

ma i costi non sono solo dell'auto (che sicuramente la massacri all'inizio e quindi via di pezzi...)

anche partecipare ha i suoi costi e se non ne hai un ritorno economico so soldi buttati(non per chi ne ha a valanga)servono sponsor che ti aiutano a limarli (sponsor che pagano)
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...