Ciao ragazzi, vorrei una dritta su come aumentare qualche cavallo in piu' sulla mia mito 1.6jtdm 120cv. Vorrei sapere se montassi il common rail iniettori e turbina di una 150cv (motore alfa 1.9jtdm) combinerei qualcosa?, se non un bel guaio sul motore? sono un po inesperto riguardo modifiche di meccaniche ma vorrei evitare quella della rimappatura della centralina che costa un botto.. grazie attendo una vostra delucitazione..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Elaborazione meccanica alfa mito 1.6jtdm
Comprimi
X
-
Re: Elaborazione meccanica alfa mito 1.6jtdm
se cambi turbina o altre cose importanti è scontato che tu debba rimappare la centralina... comunque lascio la parola a chi magari ha già lavorato su questo motore...
Un esempio di mappa: http://www.omniauto.it/magazine/1224...romeo-ferraris
-
Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggiose cambi turbina o altre cose importanti è scontato che tu debba rimappare la centralina... comunque lascio la parola a chi magari ha già lavorato su questo motore...
Un esempio di mappa: http://www.omniauto.it/magazine/1224...romeo-ferraris...
Commenta
-
Originariamente inviato da thedarkknight Visualizza il messaggioCiao ragazzi, vorrei una dritta su come aumentare qualche cavallo in piu' sulla mia mito 1.6jtdm 120cv. Vorrei sapere se montassi il common rail iniettori e turbina di una 150cv (motore alfa 1.9jtdm) combinerei qualcosa?, se non un bel guaio sul motore? sono un po inesperto riguardo modifiche di meccaniche ma vorrei evitare quella della rimappatura della centralina che costa un botto.. grazie attendo una vostra delucitazione..
la mappatura della centralina costa niente in confronto agli altri interventi che intendi fare....
poi come gia ti hanno detto,cambiare iniettori e turbina senza mappare non ha senso...