annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione meccanica alfa mito 1.6jtdm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione meccanica alfa mito 1.6jtdm

Ciao ragazzi, vorrei una dritta su come aumentare qualche cavallo in piu' sulla mia mito 1.6jtdm 120cv. Vorrei sapere se montassi il common rail iniettori e turbina di una 150cv (motore alfa 1.9jtdm) combinerei qualcosa?, se non un bel guaio sul motore? sono un po inesperto riguardo modifiche di meccaniche ma vorrei evitare quella della rimappatura della centralina che costa un botto.. grazie attendo una vostra delucitazione..

Re: Elaborazione meccanica alfa mito 1.6jtdm

se cambi turbina o altre cose importanti è scontato che tu debba rimappare la centralina... comunque lascio la parola a chi magari ha già lavorato su questo motore...

Un esempio di mappa: http://www.omniauto.it/magazine/1224...romeo-ferraris
    Japanese Cars Meeting

Commenta

Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
      se cambi turbina o altre cose importanti è scontato che tu debba rimappare la centralina... comunque lascio la parola a chi magari ha già lavorato su questo motore...

Un esempio di mappa: http://www.omniauto.it/magazine/1224...romeo-ferraris
      concordo con il collega...
      ...

Commenta

Originariamente inviato da thedarkknight Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, vorrei una dritta su come aumentare qualche cavallo in piu' sulla mia mito 1.6jtdm 120cv. Vorrei sapere se montassi il common rail iniettori e turbina di una 150cv (motore alfa 1.9jtdm) combinerei qualcosa?, se non un bel guaio sul motore? sono un po inesperto riguardo modifiche di meccaniche ma vorrei evitare quella della rimappatura della centralina che costa un botto.. grazie attendo una vostra delucitazione..
        sei parecchio confuso mi sa....
        la mappatura della centralina costa niente in confronto agli altri interventi che intendi fare....