annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione meccanica alfa mito 1.6jtdm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Elaborazione meccanica alfa mito 1.6jtdm

Originariamente inviato da thedarkknight Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei una dritta su come aumentare qualche cavallo in piu' sulla mia mito 1.6jtdm 120cv. Vorrei sapere se montassi il common rail iniettori e turbina di una 150cv (motore alfa 1.9jtdm) combinerei qualcosa?, se non un bel guaio sul motore? sono un po inesperto riguardo modifiche di meccaniche ma vorrei evitare quella della rimappatura della centralina che costa un botto.. grazie attendo una vostra delucitazione..
    vai di mappa e lascia perdere il resto
    SEDILI OMP Strada nuovi!!! ============>http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16456147

Commenta

comunque un buon rimappatore capisce fino a che punto si puň spingere nel rimappare e non si rovina niente... perň ci vuole sempre un accorgimento nell'utilizzo dell'auto da parte del conducente
      SEDILI OMP Strada nuovi!!! ============>http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16456147

Commenta

ok ragazzi, avendo la possibilita di avere la turbina, iniettori e commonrail del 150cv e potendo una mappatura, su un motore 1.6jtdm non sarebbe troppo??

Commenta

Boh... rimango dubbioso.. č da un po' che penso di fare una mappa alla mia, ma ho paura
          Giŕ questo 2.0 TDI 16v non č proprio privo di difetti di suo Non vorrei beccarmene uno di questo dopo una mappa, visto che la mia per ora va benone.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            Boh... rimango dubbioso.. č da un po' che penso di fare una mappa alla mia, ma ho paura
            Giŕ questo 2.0 TDI 16v non č proprio privo di difetti di suo Non vorrei beccarmene uno di questo dopo una mappa, visto che la mia per ora va benone.
            certo che la mappa non sarebbe proprio bene farla dal prima mappatore che capita, sarebbe meglio andare da chi č bravo e sa fare il suo lavoro e si dorme tranquilli e con piů cv
            Ultima modifica di Tommy-91; 21-09-2011, 17:29.

Commenta

devo informarmi su qualcuno bravo a torino..

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                devo informarmi su qualcuno bravo a torino..
                a Torino ho il contatto di un carissimo amico che č ovviamente un ottimo e competente preparatore.
                Si chiama Mauro Tarantino; chiamalo al numero 3881947011 e digli che hai avuto il suo contatto da Salvatore Torelli di Massafra(TA).
                http://www.officinatorelli.it/

Commenta

Ciao guarda fino a qualche mese fa avevo anche io la mito 1.6 120 cv portata a 150cv.....allora č inutile parlare di turbina maggiorata ecc ecc per prima cosa quanto sei disposto a spendere???
                  Detto questo io avevo agito cosě....rimozione completa dpf (in questo modo togli un tappo non da poco nella linea scarico ) filtro bmc ,presa diretta,scarico completo diretto S.S (fai un tubo dritto dal marmittaio risparmi ) e mappa......l'auto scaricava i 240 quindi un buon traguardo...non esagerare con i nm perchč il cambio a quanto pare č delicato

Commenta

Originariamente inviato da thedarkknight Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, vorrei una dritta su come aumentare qualche cavallo in piu' sulla mia mito 1.6jtdm 120cv. Vorrei sapere se montassi il common rail iniettori e turbina di una 150cv (motore alfa 1.9jtdm) combinerei qualcosa?, se non un bel guaio sul motore? sono un po inesperto riguardo modifiche di meccaniche ma vorrei evitare quella della rimappatura della centralina che costa un botto.. grazie attendo una vostra delucitazione..
                    Vuoi montare iniettori e turbina di un 1.9 150hp perchč una rimappatura costa troppo?

Ma hai idea di quanto costino i componenti che hai menzionato? penso che con 2000euro circa ce la fai.
                    Che poi, tra parentesi, gli iniettori sono gli stessi....

Commenta

eddai ragazzi nessuno nasce "imparato"

Commenta

Sto operando...
                      X