Sono l'unico cretino che vorrebbe prendere 3-4 cilindri CR500, farli toccare un po', metterli assieme e ficcarli dentro una macchina?
Sono di parte perché sono 2tempista a prescindere, ma cristo, 3 cilindri, 1500cc, farebbero almeno almeno 180 cavalli, coppia da 1000 a 7000, semplicità costruttiva che meglio non si può volere...
Questo tutto rimanendo molto "soft", visto che un 2tempi volendo fa tranquillamente 250-300cv/litro.
Per non parlare di un ipotetico V6 o V12... Là si che scappa fuori il MOSTRO ASSASSINO. E il tutto con una spesa relativamente bassa, senza inventarsi niente di particolare.
Quando sento di M3 e36 che richiedono 80 mila euro di spesa per girare a 9000 giri mi viene da pensare che il mondo motoristico non fa altro che andare nella direzione sbagliata... (principalmente mi riferisco alle moto, ma in generale vale per ogni motore).
Poi boh, sento di motori complicatissimi 4000 5000cc da 400cv... Per un 2t è roba da sonnifero.
Motori turbo stracazzi mazzi vanos vtec ulàlàlà il tutto per fare 128 cv litro (qualche ultima ferrari), boooo... Motori che se appena per puro caso o no gli succede qualche cosa per riparare ci vuole quasi un mutuo... A me pare che si sta andando quasi indietro. Qualcuno che mi appoggia e mi da i soldi per farmi fabbricare i carter e l'albero motore?
C'ho il progetto quasi pronto...
Sono l'unico?
Sono di parte perché sono 2tempista a prescindere, ma cristo, 3 cilindri, 1500cc, farebbero almeno almeno 180 cavalli, coppia da 1000 a 7000, semplicità costruttiva che meglio non si può volere...
Questo tutto rimanendo molto "soft", visto che un 2tempi volendo fa tranquillamente 250-300cv/litro.
Per non parlare di un ipotetico V6 o V12... Là si che scappa fuori il MOSTRO ASSASSINO. E il tutto con una spesa relativamente bassa, senza inventarsi niente di particolare.
Quando sento di M3 e36 che richiedono 80 mila euro di spesa per girare a 9000 giri mi viene da pensare che il mondo motoristico non fa altro che andare nella direzione sbagliata... (principalmente mi riferisco alle moto, ma in generale vale per ogni motore).
Poi boh, sento di motori complicatissimi 4000 5000cc da 400cv... Per un 2t è roba da sonnifero.
Motori turbo stracazzi mazzi vanos vtec ulàlàlà il tutto per fare 128 cv litro (qualche ultima ferrari), boooo... Motori che se appena per puro caso o no gli succede qualche cosa per riparare ci vuole quasi un mutuo... A me pare che si sta andando quasi indietro. Qualcuno che mi appoggia e mi da i soldi per farmi fabbricare i carter e l'albero motore?


Sono l'unico?

Commenta