Re: Trazione posteriore
Grazie a tutti ragazzi... Bello il piccolo vademecum per guida su neve...
Comunque questo vale sia per TA che per TP, no? Invece cambiando discorso...
Guidando un bmw, quindi TP con motore centrale se non erro, con i controlli attivi, che cosa cambia di preciso nella guida in curva a velocità elevata (120/140km orari)? Sull'asciutto dovrebbe avere più aderenza, sbaglio?
Perchè qualcuno ha detto che una TP con meno di 200cv non va bene come una TA di pari potenza?
Grazie a tutti ragazzi... Bello il piccolo vademecum per guida su neve...

Guidando un bmw, quindi TP con motore centrale se non erro, con i controlli attivi, che cosa cambia di preciso nella guida in curva a velocità elevata (120/140km orari)? Sull'asciutto dovrebbe avere più aderenza, sbaglio?
Perchè qualcuno ha detto che una TP con meno di 200cv non va bene come una TA di pari potenza?

Commenta