Si la mappa rende molto meglio, questo lo so ma prima di fare una cosa del genere vorrei provare altre strade. Che poi se faccio la mappa devo anche mettere almeno i dischi maggiorati
Non penso che la moto sia solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché una cosa così bella non può non avere un'anima.
Valentino Rossi
Ma dai e da dove salta fuori sta panzana???? e se fai anche scarico e filtro?? che cosa ti rifilano un'impianto 4 pot radiale e dischi con flange in ergal?
risparmia i soldi dei manicotti, sostituiscili solo se realmente danneggiati, e fatti una mappetta che ti divertirai di più e appagherà le tue esigenze.
se proprio vuoi migliorare la frenata basta un bel set di pastiglie più performanti
Microcar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
Ma dai e da dove salta fuori sta panzana???? e se fai anche scarico e filtro?? che cosa ti rifilano un'impianto 4 pot radiale e dischi con flange in ergal?
risparmia i soldi dei manicotti, sostituiscili solo se realmente danneggiati, e fatti una mappetta che ti divertirai di più e appagherà le tue esigenze.
se proprio vuoi migliorare la frenata basta un bel set di pastiglie più performanti
Non sto dicendo che me li rifilano, è solo una cosa mia.
Perchè se aumenti le prestazioni motoristiche di un mezzo devi anche adeguare assetto e freni.
LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO.
Ok che la mia è una semplice pandina con nessuna pretesa velocistica, però già cosi ha un motore troppo spinto per l'assetta che ha.
Non penso che la moto sia solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché una cosa così bella non può non avere un'anima.
Valentino Rossi
potresti avere un futuro come comico......
spero che l'r6 del tuo avatar non sia in tuo possesso.....altrimeti da come la pensi credo seriamente che tu debba immediatamente installare un kit brembo racing, visto la potenza del mezzo e le scarse proprietà dell'impianto frenante di serie.....
ne andrebbe della tua sicurezz.
motore troppo spinto?!? 75 somari diesel??? bhuahahahahha
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
potresti avere un futuro come comico......
spero che l'r6 del tuo avatar non sia in tuo possesso.....altrimeti da come la pensi credo seriamente che tu debba immediatamente installare un kit brembo racing, visto la potenza del mezzo e le scarse proprietà dell'impianto frenante di serie.....
ne andrebbe della tua sicurezz.
motore troppo spinto?!? 75 somari diesel??? bhuahahahahha
ahhaha bella questa! Si è in mio possesso e l'impianto frenante è più che buono.
Ovviamente il mio troppo spinto è relativo. è troppo spinto per la tipologia di macchina, stretta e alta, ha un rollio impressionante per via delle gomme strette e le scarse sospensioni, inoltre i freni non sono granche e sopra i 150 ci vuole spazio per fermarla.
Ma ovviamente queste cose tu non le capisci altrimenti ti saresti risparmiato questa sparata del piffero.
Valentino Rossi
Scusa hai ragione, vista la mia veneranda età da pensionato come auto ho una microcar e per la bella stagione il mio fido califfone 50cc a miscela 5%
non tutti possono permettersi simili nostri di potenza...............................................
infatti in garage ho diverse carriole 2-4 ruote e guardacaso anche una r6 preparata ss
saluti
Fine OT
Commenta