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candele sportive

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  • #21
    Re: Candele

    Messaggio originariamente postato da Alfaracing

    DOMANDA a tutti: adesso ho una 155 1.8 TS, in effetti ci sono due candele a cilindro.... ma se le migliorassi con la "super bobina" cavi speciali e candele piů valide, ci sarebbero incrementi minimi (cioč trascurabili) o no ?

    E se si... dove si comprano ? Non ne ho mai viste purtroppo.
    Con un buon arricchimento ( ad esempio con un regolatore di pressione da compe oppure con la mappatura) con le candele della t.M. oppure di serie con i cavi e la superbobina oppure con un'amplificatore del primario secondo me ...come e' succeso a me! avrai una spinta nel culo della madonna! sopratutto per l'enorme potenziale celato nel tuo Twin Spark ... non ti sei mai chiesto perche sono anni che l'Alfa fa il T.S.?... forse e' perche' un potere d'accensione maggiore garantisce maggiori prestazioni ?.. Forse!! 8-)
    il sistema di accensione io l'ho preso alla Mptuning e' l'unico posto in cui l'ho trovato!
    http://mptuning.bizland.com e' la mia home page!

    spero di esserti stato utile
    ciao
    SOLERO
    Mptuning
    L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
    Ignite Yoursel

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    • #22
      Messaggio originariamente postato da RSTurbo
      Che ne dite delle Torque Master (credo si scriva cosě), quelle con la scintilla a 360° e che durano 200000 Km???
      Si hai scritto giusto.. ma e' tutto attaccato 8-)

      le ho montate a un mio collega insime ai cavi specili....non capisco perche' tutti credano che sulal gt le candele originali sinao le uniche candele valide.. dato che la macchina andava benissimo e in basso ha acquistato una verve che alte punto se la sognano! sto aspettando di avere i cavi modificati per montargli la bobina come la mia.. cieo' a 42.000V..essedo uguali! e poi vi diro... per capire che hanno avuto un'effetto benefico sull'efficiensza di scoppio.. ho misurato lo stekio prima e dopo ...e prima era 0.9... e dopo era 0.95!! cio' era piu' magra cioe' bruciava di piu'! 8-) non e' l'uovo di colombo e neanche un calcio tipo pressione a 1.7 ma sicuramente e' un'ottimizzazione che associata a elaborazioni spinte renderebbe in percentuale molo..molto di piu'! meditate gente meditate!

      Sempre a disposizione
      SOLERO SHOT==
      Mptuning
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      Ignite Yoursel

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      • #23
        Fantastico

        Ho visto il sito molto interessante
        Volevo scriverti da lě ma ho pensato che se ti scrivo dal forum poi č utile anche ad altri heheheheh
        Dunque se ho capito bene mi consigli le torquemaster ? In pratica metto 8 candete "potenti" al posto delle 8 normali.
        Comunque ho l'impianto a metano! (Non l'avevo specificato prima)...
        Se metto 2 centraline, 2 seti di cavi, 8 TM avrň uno scintillamento da saldatrice a filo č mai stato provato un "taroccamento" simile ?
        Grazie ciao

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        • #24
          La doppia signature.....

          Non č colpa mia .... ho aggiornato il profilo e mi sa che mi ha modificato tutti i messaggi... che casino

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          • #25
            Re: La doppia signature.....

            Messaggio originariamente postato da Alfaracing
            Non č colpa mia .... ho aggiornato il profilo e mi sa che mi ha modificato tutti i messaggi... che casino
            Puoi risolvere l'inghippo della doppia signature in due modi:
            - puoi editare il messaggio togliendo l'immaginetta
            - oppure puoi togliere la signature spuntando la relativa voce (sempre editando), dove č necessario

            Ciauz
            My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
            sigpic

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            • #26
              Re: Fantastico

              Messaggio originariamente postato da Alfaracing
              Se metto 2 centraline, 2 seti di cavi, 8 TM avrň uno scintillamento da saldatrice a filo č mai stato provato un "taroccamento" simile ?
              Grazie ciao

              grazie dei complimenti... ho visto che purtroppo tu hai lo steso tipo di accensione che ho io cioe' DIS ma hai una bobina nettamente diversa e fatta a doc per il T.S percio' puoi cambiare solo cavi e candele e ti garantisco che con il metano noterai incredibili miglioramenti dato che sia il gpl che il metano soffrono di uno scarso potere d'accensione e a benzina... 8-) puoi' fare la centralina oppure mettere un regolatore di pressione insomma fare quello che vuoi con la sicurezza che brucierai fino all'ultima goccia! io ho visto "taroccamenti " molto piu' infuocati!! cieo' candele + cavi + bobine + amplificatore!! con 50.000Volte 1.3 amp!!! chi se ne intende sa che e' veramente tanto!

              sempre a disposizione
              ciao
              SOLEROSHOT
              Mptuning
              L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
              Ignite Yoursel

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              • #27
                65 KILOWAAATTT???

                AZZZ mi ricorda la De Lorean di ritorno al futuro
                Da panico, sentirai un rumore tipo TUONO ad ogni scintilla eheheheh scherzo ...
                Ottimo comunque, chiamo subito Mauro (l'elettrauto) e mi informo se li ha...
                CIAO

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                • #28
                  Ho provato le BMC Platinum.... vanno un bomba!


                  BMC SPARK PLUG


                  Vito82

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                  • #29
                    Re: candele sportive

                    ragazzi dove le trovo delle candele per la mia bmw mini??? esistono le brisk? oppure vado su dell'altro??? sapete darmi indicazioni anche per dei cavi???
                    GTI IS COME BACK[hehe] [hehe] [hehe]

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                    • #30
                      Re: candele sportive

                      il mio consiglio č di evitare prodotti "racing" solo per il nome che portano su candele e cavi.............
                      NGK e vai al top........
                      ciao.

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                      Sto operando...
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