ciao o un astra gtc 1.6 115 cv aspirato benzina secondo voi perchè ai bassi quando accelero piano piano per andare in retro o dei vuoti?
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vuoti di accelerazione
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Re: vuoti di accelerazione
Originariamente inviato da turbo92 Visualizza il messaggiohai il GPL/Metano?
lo fa soltanto in retro?
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Re: vuoti di accelerazione
Verifica il potenziometro acceleratore tramite un tester per escludere vuoti nelle piste.
Prova la sonda lambda che su quei motori pare rompere parecchio i coglioni in configurazioni a GAS!
Hai accesa la spia MIL(Motore)???Il Turbo In Pressione è Pura EMOZIONE!
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Re: vuoti di accelerazione
Originariamente inviato da turbo92 Visualizza il messaggioVerifica il potenziometro acceleratore tramite un tester per escludere vuoti nelle piste.
Prova la sonda lambda che su quei motori pare rompere parecchio i coglioni in configurazioni a GAS!
Hai accesa la spia MIL(Motore)???
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Re: vuoti di accelerazione
Controlla potenziometro pedale acceleratore, sonda lambda e il misuratore massa aria aspirata (debimetro).
una volta trovato il problema scommetto il culo che non ringrazierai neanche!
CIAWAIl Turbo In Pressione è Pura EMOZIONE!
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Re: vuoti di accelerazione
quanti km ha l'auto? ma scusa una cosa...sotto i 1000 giri la mia muore se la faccio andare avanti, sia in 1° che in retro...c'è secondo me è palese che faccia fatica a muovere l'auto a quei giri...caz** accelera!!! Tienila su di giri, a 1000 giri è al minimo, secondo me non è nemmeno quantificabile il " vuoto in accelerazione di cui lamenti ".Ultima modifica di EnricoXR2; 26-02-2012, 11:12.
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Re: vuoti di accelerazione
Originariamente inviato da EnricoXR2 Visualizza il messaggioquanti km ha l'auto? ma scusa una cosa...sotto i 1000 giri la mia muore se la faccio andare avanti, sia in 1° che in retro...c'è secondo me è palese che faccia fatica a muovere l'auto a quei giri...caz** accelera!!! Tienila su di giri, a 1000 giri è al minimo, secondo me non è nemmeno quantificabile il " vuoto in accelerazione di cui lamenti ".
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Re: vuoti di accelerazione
credo che tu non abbia la minima idea di cosa cambia dal benzina al diesel...non è assolutamente paragonabile il diesel al benzina...scordatelo...il benzina in partenza devi dargli gas altrimenti farà sempre fatica...non puoi pretendere di mollare la frizione e partire come un gasolio. Cioè sono motori completamente diversi, con rapporti di compressione, pressione alimentazione e aria aspirata completamente diversi...il vuoto in accelerazione me lo potresti contestare nel caso ( puro esempio ) mi sparassi una 2a 3a tirando e lamenti che la macchina non accelera o si ferma a un tot di giri e più di quelli non sale. Allora ti dico si, c'è qualcosa che da problemi. però se mi dici che a meno di 1000 giri la macchina fa fatica...ho capito tutto, ma è un benzina, devi accelerare!!!! Non prendere le mie parole come una ramanzina, ma la macchina è aposto fidati...Ultima modifica di EnricoXR2; 27-02-2012, 20:43.
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Re: vuoti di accelerazione
Originariamente inviato da EnricoXR2 Visualizza il messaggiocredo che tu non abbia la minima idea di cosa cambia dal benzina al diesel...non è assolutamente paragonabile il diesel al benzina...scordatelo...il benzina in partenza devi dargli gas altrimenti farà sempre fatica...non puoi pretendere di mollare la frizione e partire come un gasolio. Cioè sono motori completamente diversi, con rapporti di compressione, pressione alimentazione e aria aspirata completamente diversi...il vuoto in accelerazione me lo potresti contestare nel caso ( puro esempio ) mi sparassi una 2a 3a tirando e lamenti che la macchina non accelera o si ferma a un tot di giri e più di quelli non sale. Allora ti dico si, c'è qualcosa che da problemi. però se mi dici che a meno di 1000 giri la macchina fa fatica...ho capito tutto, ma è un benzina, devi accelerare!!!! Non prendere le mie parole come una ramanzina, ma la macchina è aposto fidati...
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