Re: vuoti di accelerazione
guadagni qualcosa ma non aspettarti miracoli. Perň potrebbe darti problemi con il sistema anti-inquinamento in quanto la tua dovrebbe essere euro4-5, quindi con doppia sonda lamba. La seconda sonda, č posta a valle del catalizzatore e va a monitorare il funzionamento di esso. Se tu me lo elimini, o me ne monti uno meno efficace, č molto probabile per non dire quasi sicuro che questa sonda si accorga della modifica ( per lei recepita come un mal funzionamento del catalizzatore ), con conseguente accensione della spia motore e auto in recovery, ossia in emergenza cioč con la centralina che taglia potenza, e quindi limitata. Dovresti montare un modulo per l'emulazione del segnale che la seconda sonda invia alla centralina, il quale fa si che i " conti tornino " per quest'ultima in modo che non si accorga della modifica. Io personalmente sulla tua macchina abbinerei questa modifica ad un filtro a pannello e una opportuna riprogrammazione della centralina motore ( come si suole fare su praticamente tutte le auto quando si comincia l'elaborazione della suddetta ). Comunque il catalizzatore o lo elimini, o metti un 200 celle...non puoi saldare un tubo dritto dove c'era prima quello originale e poi aggiungerne un altro
guadagni qualcosa ma non aspettarti miracoli. Perň potrebbe darti problemi con il sistema anti-inquinamento in quanto la tua dovrebbe essere euro4-5, quindi con doppia sonda lamba. La seconda sonda, č posta a valle del catalizzatore e va a monitorare il funzionamento di esso. Se tu me lo elimini, o me ne monti uno meno efficace, č molto probabile per non dire quasi sicuro che questa sonda si accorga della modifica ( per lei recepita come un mal funzionamento del catalizzatore ), con conseguente accensione della spia motore e auto in recovery, ossia in emergenza cioč con la centralina che taglia potenza, e quindi limitata. Dovresti montare un modulo per l'emulazione del segnale che la seconda sonda invia alla centralina, il quale fa si che i " conti tornino " per quest'ultima in modo che non si accorga della modifica. Io personalmente sulla tua macchina abbinerei questa modifica ad un filtro a pannello e una opportuna riprogrammazione della centralina motore ( come si suole fare su praticamente tutte le auto quando si comincia l'elaborazione della suddetta ). Comunque il catalizzatore o lo elimini, o metti un 200 celle...non puoi saldare un tubo dritto dove c'era prima quello originale e poi aggiungerne un altro

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