annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli centralina aggiuntiva polo 1.4 tdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consigli centralina aggiuntiva polo 1.4 tdi

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Non quelle da 4 soldi...le migliori che non costano poco e sono testate al meglio
    Scritto con un dispositivo mobile
    per quanto possano essere testate,digitali,complesse o con l aggettivo che preferisci restano sempre moduli e compiono lo stesso identico lavoro di una R da 10 centesimi ma in modo più raffinato ingannando i segnali in ingresso che interessa modificare...nulla a che vedere con un lavoro ad hoc di rimappatura e che spesso costano pure parecchio queste inutilità...abbiate più rispetto dei vostri motori e regalategli prodotti di qualità non cagate come i moduli!

Commenta

personalmente ho sempre fatto mappe ad hoc per i miei motori, a parte le power commander che uso sulle moto ...
      ma ho amici modulati da 50-100 mila km e zero problemi ....
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

però non affidatevi al primo mapparuolo che mappa solo perché al corso gli hanno detto di dare +5% qui e +10% la,senza sapere cosa fa e perché lo fa...in questo caso è meglio un modulo di qualità ben regolato

Commenta

La cosa migliore sarebbe far rimappare la propria auto a regola d'arte da qualcuno che sappia cosa fa e come lo fa... Se ciò non dovesse essere possibile io personalmente eviterei moduli aggiuntivi o mappature "alla buona" e aspetterei per avere un risultato migliore, ovvero una buona mappa

Commenta

almeno non fà danni !!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

io ho intenzione di provare la T-box cr easy su un 1.3 multijet 69 cv, spero di trovarmi bene e non fare danni

Commenta

La usano in molti sul 1300

Commenta

@ carmageddon
                  Hai ragione ma ho fatto un copia incolla che avevo scritto su un altro forum giusto per cercare di far capire in linea di massima come funzionano le scatolette magiche.

carmageddon dice:
                  anche il diesel ha uno suo stechio ideale che è il migliore possibile........
                  anche qui hai ragione.
                  ma mi sono spiegato male.

Voglio dire che su un turbodiesel che lavora in eccesso di aria (aspira sempre la max quantità d'aria possibile, la potenza varia dosando la
                  quantità e la qualita' del gasolio).

Commenta

Sto operando...
                  X